Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Pc Senza Disco Di Installazione! Ripristino Vista
WinInizio > Internet, P2P, eMail, WiFI e Networking > Router, Modem, Wireless (Wi-Fi) e Configurazioni di Rete
armandopiscopo
Ciao, innanzitutto grazie per i tuoi puntuali e salvifici interventi.Per quel he riguarda la discussione ho comperato il pc con gia installato il sistema operativo e non mi e' stato dato nessun cd di ripristino.Mi era sembrato di capire che il cd menzionato non fosse un cd pirata visto gli innumerevoli siti su cui e disponibile.Mi riferisco piu precisamente non gia ad una operzione di installazione quanto a quella meno radicale di ripristino,di cui potrei,senza l uso del gia menzionato cd,servirmi se non avessi cancellato i punti di ripristino da protezione sistema.Crearne uno manuale adesso significherebbe fare una copia del registro e di quant altro di fondamentale ,su di un sistema che come gia detto non sembra piu essere lo stesso!!! Sarebbe una copia del tutto inutile.Riprodurrebbe gli stessi problemi.Come comportarmi in questo caso???Perdonami per il fastidio.!1000 thanks

frman
Discussione doppia.. o tripla! biggrin.gif tongue1.gif

Chiudo questa.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2010 Invision Power Services, Inc.