Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Toschibe Recovery Disc Creator
WinInizio > Internet, P2P, eMail, WiFI e Networking > Router, Modem, Wireless (Wi-Fi) e Configurazioni di Rete
armandopiscopo
Dunque mi pare di capire che vi sia un immagine su c gia salvata del disco di ripristino.Quindi quello che dovrei fare e ' masterizzare i 2 / 3 cd ed avviare ,con prcedura guidata, la fase di ripristino del sistema. Prima di tutto questo preferirei che qualcuno dall esemplare pazienza mi spiegasse passo dopo passo la procedura ,chiarendomene le ragioni al fine di coglierne la logica.Perdonatemi se secco ma ho una gran voglia di imparare!!! Dimenticavo ho un portatile vista basic.
frman
Dopo aver masterizzato i cd per il recovery, riavvi il pc con il primo di questi cd inserito nel pc e si avvia in automatico la procedura di ripristino. Fa quasi tutto in automatico, tranne qualche richiesta che è comunque spiegata in dettaglio. Si tratta solo di premere Next/Avanti un paio di volte, ed il gioco è fatto biggrin.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2010 Invision Power Services, Inc.