Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Collegare Print Server + Acces Point A Hag Fastweb
WinInizio > Internet, P2P, eMail, WiFI e Networking > Router, Modem, Wireless (Wi-Fi) e Configurazioni di Rete
SAPO_SAPO
Salve a tutti! Ho bisogno dell'aiuto di qualcuno.. Vi spiego il mio problema: abito in una casa a due piani, il portatile lo uso per la maggior parte della giornata al piano terra dove ho anche l'HUG di FW. Purtroppo xò non avendo spazio la stampante è al piano 1°. Quello che vorrei fare è il seguente:
1. portare un cavo di rete al piano superiore collegato ad una porta ethernet dell'HUG da una parte e ad un hub ethernet dall'altra.
2. All'hab vorrei collegare un acces point per avere il segnale wi-fi anche di sopra.
3. Collegare ad un altra porta dell'hub un print server collegato ad una stampante usb in modo che non deva trasportare tutte le volte che mi serve una stampa il computer di sopra..
Clicca per vedere l'allegato
Secondo voi è fattibile la cosa??
Grazie, grazie, grazie..

firewall76
per essere fattibile è fattibile, ma non sarebbe più comodo avere un access point wireless abbastanza potente da coprire tutta la casa?
SAPO_SAPO
Grazie mille FIREWALL76, purtroppo la casa è vecchiotta ed i muri sono molto spessi.. la prox settimana se mi arrivano i pezzi ci provo.. ciao!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2010 Invision Power Services, Inc.