Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Perduti I Drivers Netgear Adsl2 Modem Dm 111p
WinInizio > Internet, P2P, eMail, WiFI e Networking > Router, Modem, Wireless (Wi-Fi) e Configurazioni di Rete
bestseller
ragazzi un salutone a tutti,ho comprato su ebay a pochi euro(5 euro per l'esattezza un affarone)un modem router netgear adsl2 modem dm 111 purtroppo non mi ha mandato il cd di drivers per configurarsi alla rete!!!!il mio pc è dotato di porta ethernet ma come collego il cavo eternet al pc tramite modem non parte la connessione!!!!!!!!vi prego aiutatemi non sono riuscito a trovare i drivers adatti per configurarlo e sto impazzendo sul sito netgear!!!!!!!!vi prego datemi dove scaricare!!!!
un grazie e un salutone!!!!!!!
bestseller
CITAZIONE(bestseller @ 25/08/09, 17:03) *
ragazzi un salutone a tutti,ho comprato su ebay a pochi euro(5 euro per l'esattezza un affarone)un modem router netgear adsl2 modem dm 111 purtroppo non mi ha mandato il cd di drivers per configurarsi alla rete!!!!il mio pc è dotato di porta ethernet ma come collego il cavo eternet al pc tramite modem non parte la connessione!!!!!!!!vi prego aiutatemi non sono riuscito a trovare i drivers adatti per configurarlo e sto impazzendo sul sito netgear!!!!!!!!vi prego datemi dove scaricare!!!!
un grazie e un salutone!!!!!!!

vi prego aiutatemi ditemi se ho sbagliato a posizionare questo post!!!!!!!
vi prego
firewall76
che io sappia un modem router non ha bisogno di alcun driver per funzionare in quanto sfrutta la porta ethernet. Sul sito della netgear non sono riuscito a trovare il modello da te indicato: quello che più si avvicina è questo http://www.netgear.it/prodotti/prodotti.php?prod=DGB111G
comunque sia: una volta collegato il modem router al pc, lo devi configurare: per farlo apri il browser che usi (firefox o i.e), nella barra degli indirizzi inserisci http://192.168.0.1
In seguito ti verranno richiesti id e password. Le predefinite sono admin e pass. Verrà avviato il wizard che ti condurrà passo passo a inserire le istruzioni per far partire la connessione.
bestseller
io ti dico grazie speravo che avendo sbagliato post nessuno mi rispondesse,(è successo piu di una volta).......
devo provare almeno a dargli un input di drive...io uso firefox 3.5 anche perche intenet explorer 7 non funziona piu non riesco nemmeno disinstallarlo ho provato in tutti i modi(ansi se mi dici dove postare il problema di file corrotti del browser l'ho metto)
ti ringrazio di tutto cuore e non ho parole per avermi risposto!!!!!umilmente angioletto_buono(è il mio nick che purtroppo su winizio non me la accettato )
ciao e grazie!!!!!!!!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2010 Invision Power Services, Inc.