Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Nokia 588 Xpress Music
WinInizio > Telefonia, Palmari & GPS > GPS & Navigatori Satellitari
alrosso
spero di rivolgere la domanda nel posto giusto essendo nuovo. ho acquistato nokia xpress 5800, non sapevo che il navigatore fosse a pagamento. ora cerco software che mi permettano di navigarev off line gratis. in rete non ho trovato risposta al problema. ringrazio ci mi dara' qualche dritta

Ti con Zero
Benvenuto/a!
welcome.gifCiao e Benvenuto/a nel forum, alrosso.
Perché non personalizzi la tua presenza in WinInizio aggiungendo una firma e un'immagine al tuo profilo personale ? se non sai come fare, clicca qui.

Se sei una ragazza e vuoi essere aggiunta al gruppo delle WinGirls non dovrai fare altro che presentarti in questo thread o contattare un membro dello staff; se invece hai meno di 18 anni potresti far parte degli Juniores, per farlo presentati qui o contatta un membro dello staff.
Il gruppo WinGirls e Juniores offrono alcuni vantaggi speciali, scoprili nell'apposito thread di presentazione!

Ricordati, infine, che un titolo appropriato per dare visibilità alle tue nuove discussioni è essenziale: chiamare una discussione "Aiuto" o "Consiglio" non permette di capire subito la tua richiesta e rende più difficili le ricerche per gli altri utenti.

Link utili:
- Regolamento
- Netiquette
- Glossario
- Thread di Benvenuto
- Guida all'uso di WinInizio

Tu vorresti una specie di google maps offline per cellulare? Una serie di mappe globali con la possibilità di navigarle ?

Mi sa che non esiste, ma provo a cercare, se è questo quello che cerchi.

P.S. Sposto la ricerca nella sezione corretta
ale80
Ciao! Anche io ho comprato il 5800 da una settimana...il navigatore è impostato a pagamento, si chiama A-GPS. per non pagare devi disabilitare tale funzione:
apri il menu, vai su applicazioni, posizione, ricerca posizione, server ricerca posizione e disattivi la voce. in questo modo non paghi nulla smile.gif
ciaociao!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2010 Invision Power Services, Inc.