Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Info Route66 Mobile 7.0
WinInizio > Telefonia, Palmari & GPS > GPS & Navigatori Satellitari
Ades
Salve a tutti smile.gif
Volevo sapere come faccio a sapere che versione del route66 stò attualmente usando sul mio N70, visto e considerato che sul sito c'è la possibilità di aggiornare le mappe.

Mettiamo il caso che trovi un aggiornamento più recente del mio, una volta scaricato sul pc in quale cartella della MMC copio l'aggiornamento?

Grazie a tutti per la risposta smile.gif
Spiug
Te lo riporto pari pari dal supporto del sito di Route66

ROUTE 66 Supporto Online

Prodotto: Mobile
Sistema operativo: Symbian Series 60 mobile phone
Versione: 7
Come/dove posso installare l'aggiornamento?

Determini la versione attuale del Suo ROUTE 66 Mobile 7. Lanci Mobile 7 e selezioni Opzioni >
Mostra > Info su Mobile. La versione viene mostrata nella intestazione e nel testo "Info
su".
Se la versione è 7.0.1095 ( per i cellulari S 60 seconda edizione) oppure 7.3.520 ( per i
cellulari S 60 terza edizione), il Suo prodotto è già aggiornato!
Se la versione è 7.0 oppure 7.0.x dove x è un numero inferiore a 1095 ( per i cellulari S60
seconda edizione) ; 7.3 oppure 7.3.x dove x è un numero inferiore a 520 ( per i cellulari S60
terza edizione), scarichi il file dell'aggiornamento disponibile sotto il link a piè di pagina.

Passo 1) Rimuova la memory card dal cellulare e la inserisca nel lettore/scrittore memory card.
Passo 2) Inserisca il lettore/scrittore memory card nella porta USB del computer.
Se ha un cellulare della terza edizione, può utilizzare anche il cavo di connessione di dati (
selezioni l'opzione Mass Storage oppure Data trasferimento, a seconda del modello di cellulare)
Passo 3) Scarichi il file dell'aggiornamento
Passo 4) Segua le istruzioni sullo schermo
Passo 5) L'installazione continua ( ci vuole circa un minuto)
Passo 6) Appare il messaggio " InstallShield Wizard Complete" che indica il successo
dell'aggiornamento
Passo 7) Rimuova il cavo di dati/memory card dal lettore/scrittore memory card e la inserisca nel
cellulare
Passo 8) Lanci ROUTE 66 Mobile 7 dal menu Applicazioni

Problermi risolti:
- l'applicazione si chiude appena compare la videata Attivazione
- l'applicazione si chiude durante la navigazione lungo la mappa Gran Bretagna
- l'applicazione si chiude mentre si calcolano vari percorsi lungo la mappa del Messico

E quà trovi gli aggiornamenti GRATUITI ;).gif
http://www.66.com/route66/support.php?cid=...ec=1&ssec=3
brazoayeye
Qualcuno mi sa dire come si capisce invece la versione della mappa installata?

Grazie!!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2010 Invision Power Services, Inc.