Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Palmare Hp Mod. H6300 - Gps Holux Mod. 236
WinInizio > Telefonia, Palmari & GPS > GPS & Navigatori Satellitari
vindaq6207
Cari amici, approfitto del mio nuovo ingresso nel forum per complimentarmi con tutti per la splendida organizzazione . Chiedo cortesemente se qualcuno può aiutarmi nell' inviarmi la descrizione della configurazione del mio palmare HP IPAQ mod. h6300 per il collegamento del GPS, specifico che il software installato è il TOM TOM navigator v.6 . grazie mille
Spiug
Se hai il software TomTom installato per collegare il BT devi entrare dalle Preferenze, Dispositivi GPS e selezioni Altro dispositivo (se non hai quello della TomTom).
In teoria dovrebbe trovartelo senza problemi e noterai nelle barre di segnale di quella schermata che dopo un po' almeno 3 barre diventano celesti (cioè si sono stabilizzate) e quindi è pronto all'uso ;).gif

Questo vale per il mio telefonino, ma credo che il procedimento sia abbastanza simile ;).gif

Fammi sapere SE era questo il tuo problema ;).gif
vindaq6207
sad.gif Ti Ringrazio per la risposta, ma non è proprio così semplice; selezionando il GPS di riferimento sul palmare ed attivando il dispositivo bluetooth non effettua il collegamento al GPS il messaggio è : "nessun dispositivo collegato", bisognerebbe effettuare una serie di settaggi per poter effettuare tale collegamento.. sxo possa aiutarmi . grazie
emazao
Ciao, scusami, ti volevo farvi una domanda, io HO GLI STESSI PROBLEMI, IL TUO STESSO PALMARE,ED ANCHE IO CON TOM TOM NON RIESCO A CONNETTERMI, ho un' antenna holux, è sempre andato con il palmare ma un bel giorno ha deciso che non lo riconosceva più come antenna gps.... nessuno ha una risposta???
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2010 Invision Power Services, Inc.