Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Driver Digicom Usb Wave 108
WinInizio > Internet, P2P, eMail, WiFI e Networking > Router, Modem, Wireless (Wi-Fi) e Configurazioni di Rete
pietrogiam
Ho acquistato una digicom usb wave 108, ho installato i driver contenuti nel cdrom allegato per xp pur avendo installato win vista ed a parte le utility non compatibili sembrava funzionare salvo qualche blocco. Ho scaricato i driver dal sito digicom per vista e li ho installati con il risultato che i led di stato Power e Link non funzionano più anche se in realtà si connette ma a volte si blocca ancora e per riattivarlo devo scollegare la periferica e riattaccarla. Qualcuno ha il mio stesso problema? Avete dei consigli da darmi?
grazie

Pietrogiam blink.gif
Bishop
Ciao e Ben arrivato/a nel forum, ...petrojam
Ti invito a personalizzare la tua presenza in WinInizio aggiungendo una firma e un'avatar al tuo profilo personale;
se non sai come fare clicca qui

Se vuoi presentarti alla comunità perchè non fai un salto in "Benvenuto", la discussione creata proprio per accogliere i nuovi iscritti. (Naturalmente non sei obbligato a farlo smile.gif )
Ricordati, infine, di aprire nuove discussioni usando titoli specifici: un titolo troppo generico come "Aiuto" o "Consiglio" è inutile perchè non permette di capire subito la tua richiesta e rende più difficili le ricerche per gli altri utenti.

Buona permanenza in WinInizio! biggrin.gif
bye1.gif

Continua a seguirci: se qualcuno può aiutarti lo farà al più presto! thumbsup.gif
Gioseph
Salve a tutti.
Anche io ho lo stesso problema.
la rete a volte funziona, ma improvvisamente si spengono i led e tutto si scollega.
Poi riprende, si ricollega, ma non entra più in Internet (arrivano solo le Mail)
Lo stato di Internet è comunque <<In Linea>> e gli indirizzi di acquisizione sono tutti in automatico.
Sapreste aiutarmi? IO vorrei ottenere solo stabilità dalla chiavetta Wirless.
Grazie a chi potrà aiutarmi.
frman
Benvenuto/a!
welcome.gifCiao e Benvenuto/a nel forum, Gioseph.
Perché non personalizzi la tua presenza in WinInizio aggiungendo una firma e un'immagine al tuo profilo personale ? se non sai come fare, clicca qui.

Se sei una ragazza e vuoi essere aggiunta al gruppo delle WinGirls non dovrai fare altro che presentarti in questo thread o contattare un membro dello staff; se invece hai meno di 18 anni potresti far parte degli Juniores, per farlo presentati qui o contatta un membro dello staff.
Il gruppo WinGirls e Juniores offrono alcuni vantaggi speciali, scoprili nell'apposito thread di presentazione!

Ricordati, infine, che un titolo appropriato per dare visibilità alle tue nuove discussioni è essenziale: chiamare una discussione "Aiuto" o "Consiglio" non permette di capire subito la tua richiesta e rende più difficili le ricerche per gli altri utenti.

Link utili:
- Regolamento
- Netiquette
- Glossario
- Thread di Benvenuto
- Guida all'uso di WinInizio

Se il router si blocca, spegnendo tutti i led, sembra proprio sia un problema di router malfunzionante. Hai provato a connetterti con un altro router e verificare che non ci siano perdite di segnale?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2010 Invision Power Services, Inc.