Salve. Spero qualcuno possa aiutarmi. Sono un architetto e utilizzo il pc principalmente per disegnare con un programma che si chiama autocad. Per il resto utilizzo internet e i nomalissimi programmi di office. Vorrei acquistare un fisso, preferibilmente di marca e non un assemblato. Cosa mi consigliate? E come schermo piatto? Grazie mille.
alebao73
15/08/05, 10:53
QUOTE(vab @ 15 agosto 2005, 11:19)
Salve. Spero qualcuno possa aiutarmi. Sono un architetto e utilizzo il pc principalmente per disegnare con un programma che si chiama autocad. Per il resto utilizzo internet e i nomalissimi programmi di office. Vorrei acquistare un fisso, preferibilmente di marca e non un assemblato. Cosa mi consigliate? E come schermo piatto? Grazie mille.
[snapback]77058[/snapback]
cifra???
vab
15/08/05, 14:03
QUOTE(alebao73 @ 15 agosto 2005, 11:53)
cifra???
[snapback]77072[/snapback]
Non ho particolari problemi. Immagino che in base alle mie esigenze non dovrei pagare un capitale. Vorrei un oggetto buono. E vorrei anche comprare lo schermo.
Mr. HiTech
15/08/05, 14:11
Come Monitor un bel LCD "PHILIPS Brilliance 200P " è spettacolare ho diversi amici architetti che si stanno trovando bene. Come pc aspettiamo gli esperti del settore che non tarderanno a consigliarti in modo esaustivo.
Ciao Vab, intanto bisognerebbe capire come lo usi Autocad, in questo senso: usi Autocad anche in 3D oppure solo in 2D? E' importante per capire il tipo di scheda video da consigliarti!
vab
15/08/05, 16:54
QUOTE(Lorenz @ 15 agosto 2005, 17:34)
Ciao Vab, intanto bisognerebbe capire come lo usi Autocad, in questo senso: usi Autocad anche in 3D oppure solo in 2D? E' importante per capire il tipo di scheda video da consigliarti!
[snapback]77169[/snapback]
solo 2D
Simon
17/08/05, 12:13