Salve. Spero qualcuno possa aiutarmi. Sono un architetto e utilizzo il pc principalmente per disegnare con un programma che si chiama autocad. Per il resto utilizzo internet e i nomalissimi programmi di office. Vorrei acquistare un fisso, preferibilmente di marca e non un assemblato. Cosa mi consigliate? E come schermo piatto? Grazie mille.
alebao73
15/08/05, 10:53
QUOTE(vab @ 15 agosto 2005, 11:19)
Salve. Spero qualcuno possa aiutarmi. Sono un architetto e utilizzo il pc principalmente per disegnare con un programma che si chiama autocad. Per il resto utilizzo internet e i nomalissimi programmi di office. Vorrei acquistare un fisso, preferibilmente di marca e non un assemblato. Cosa mi consigliate? E come schermo piatto? Grazie mille.
[snapback]77058[/snapback]
cifra???
vab
15/08/05, 14:03
QUOTE(alebao73 @ 15 agosto 2005, 11:53)
cifra???
[snapback]77072[/snapback]
Non ho particolari problemi. Immagino che in base alle mie esigenze non dovrei pagare un capitale. Vorrei un oggetto buono. E vorrei anche comprare lo schermo.
Mr. HiTech
15/08/05, 14:11
Come Monitor un bel LCD "PHILIPS Brilliance 200P " è spettacolare ho diversi amici architetti che si stanno trovando bene. Come pc aspettiamo gli esperti del settore che non tarderanno a consigliarti in modo esaustivo.
Ciao Vab, intanto bisognerebbe capire come lo usi Autocad, in questo senso: usi Autocad anche in 3D oppure solo in 2D? E' importante per capire il tipo di scheda video da consigliarti!
vab
15/08/05, 16:54
QUOTE(Lorenz @ 15 agosto 2005, 17:34)
Ciao Vab, intanto bisognerebbe capire come lo usi Autocad, in questo senso: usi Autocad anche in 3D oppure solo in 2D? E' importante per capire il tipo di scheda video da consigliarti!
[snapback]77169[/snapback]
solo 2D
Simon
17/08/05, 12:13
Ciao Vab... come monitor io ho un amico che è rivnditore iiyama, sono monitor professionali e lui fornisce anche molti studi di architettura. Sono veramente degli ottimi monitor. se vai sul sito poi per ogni modello c'è la valutazione in base all'uso che ne devi fare così ti facilitano molto la scelta! http://www.iiyama.it/
sono davvero splendidi!
vab
19/08/05, 13:30
QUOTE(Simon @ 17 agosto 2005, 13:13)
Ciao Vab... come monitor io ho un amico che è rivnditore iiyama, sono monitor professionali e lui fornisce anche molti studi di architettura. Sono veramente degli ottimi monitor. se vai sul sito poi per ogni modello c'è la valutazione in base all'uso che ne devi fare così ti facilitano molto la scelta! http://www.iiyama.it/
sono davvero splendidi!
[snapback]77890[/snapback]
Grazie Simon. Controllo il sito!
Simon
19/08/05, 13:51
QUOTE(vab @ 19 agosto 2005, 14:30)
Grazie Simon. Controllo il sito!
[snapback]78661[/snapback]
de nada...
sono monitor allo stesso livello dei sony... i migliori insieme agli iiyama a mio avviso! sul sito vedi anche tutti i premi che hanno conseguito!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.