Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Cerco Di Mettere Ordine Tra La Molteplicità Di Gps
WinInizio > Telefonia, Palmari & GPS > GPS & Navigatori Satellitari
sergiooo
girando su ebay per comprare un gps bluetooth per l'n70 ho letto che ora
-l'ultimo chipset non è più sirf star 3 ma skytraq che è molto più veloce...è vero?
-sono arrivati a 54 canali...
Però ho letto che praticamente tutti questi canali servono solo all'accensione perchè più canali ci sono più ne memorizza e più ne cerca e risulta più veloce...ma la differnza è sostanzialmente nell'avvio...
poi alla fine i satelliti che ci girano in capoccia sono 24...e al max ne "vediamo" 12...quindi basta avere un pò di pazienza all'inizio e poi sarà tutto uguale penso..giusto?
c'è una reale differenza tra un chipset e un altro?
in città un 32 canali, ma anche un 20 canali non bastano?un mio amico ha la punto con il navigatore integrato e gli dice che riceve 8 satelliti e va una meraviglia....
aspetto vostri consigli e opinioni..
P.S. se c'è qualcuno che vende il suo gps bluetooth (anche usato)e si trova a roma io sarei pronto a comprarlo...mi scoccia spendere30€ di prodotto e altri 15€solo per la spedizione...ciao ciao
madonialuca
il mio basta che prende tre canali va quasi alla grande...forse manca un po di precisione ...ma sommariamente va
sergiooo
che chipset ha e quanti canali ha?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2010 Invision Power Services, Inc.