Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Hp Ipaq Rx5935 Travel Companion
WinInizio > Telefonia, Palmari & GPS > GPS & Navigatori Satellitari
LUCA63
Chiedevo se qualcuno conosce o possiede questo navigatore, se lo usa anche come
pocket pc?
Gradirei un parere.
Eventualmente se mi proponete anche un'alternativa più recente anche con funzione di cellulare .

HP iPAQ rx5935 Travel Companion

Eventualmete anche un parere sui software sottoscritti e la loro compatibilità con il ppc sopradescritto.

Software GPS METER VERSION 1.93 (calcolo di superfici e aree tramite gps) http://www.gpsmeter.com/index.php
agricad ce
http://www.agricad.com/ITA/princ.htm

IsaGPS - Il GPS per l'agricoltura http://www.isasite.net/italie/

Accetto consigli Grazie!
LUCA63
confused2.gif Chiedo altro parere sempre che qualche utente lo conosca mitac mio a201

e il software:http://www.deltagis.com/en/deltaarea.html

Dr. Jekyll
Allora, nel tuo caso, visto la necessità di avere una buona macchina con una buona flessibilità io mi orienterei verso un HTC Tynt II (windows mobile6) che potrai usare anche come organizer e telefono, inoltre ha già all'interno un'ottimo ricevitore GPS ed un TomTom navigator.

Ho perplessità che funzioni con il deltagis e con agricad che mi sembra di capire funzionino solo con windows CE. Purtroppo Windows CE è un sistema morto e sepolto, per cui non troverai più palmari che lo installano, per fortuna, però, che molte applicazioni progettate per il CE funzionano anche per il Mobile 6.

ciao4.gif
LUCA63
Grazie x la risposta.

Mi rimane una perplessità l'HTC non ha lo schermo troppo piccolo (2,8").

A questo punto perchè non il samsumg omnia?

Grazie!

Dr. Jekyll
CITAZIONE(LUCA63 @ 27/10/08, 14:57) *
Grazie x la risposta.

Mi rimane una perplessità l'HTC non ha lo schermo troppo piccolo (2,8").

è lo scotto da pagare per aver la funzionalità telefonia

CITAZIONE
A questo punto perchè non il samsumg omnia?

Ottimo prodotto, molto avanzato, che però con molta probabilità non è compatibile con i software che mia hai segnalato ciao4.gif
LUCA63
Visto che il cellulare lo possiedo già eliminando la funzione telefonia,potresti consigliarmi un navigatore che sia comapatibile con i software sopra descritti.

Su ebay ho travato un mitac a201 cosa ne pensate?

Grazie!

Dr. Jekyll
CITAZIONE(LUCA63 @ 27/10/08, 15:48) *
Su ebay ho travato un mitac a201 cosa ne pensate?

Purtroppo, tutti i palmari interessanti sono sempre accoppiati ad una sezione telefonia per poter avere internet ovunque.

Il Mitac è un buon palmare, senza infamia e senza lode.

Si svaluta tantissimo per via del marchio che è poco commerciale

ciao4.gif
LUCA63
Non avendo mai posseduto un palmare non riesco fare una scelta.
Provo ad elencare x priorità le mie necessità per facilitarVi nel darmi un consiglio:

1) palmare touchscreen con windows mob con gps integrato schermo superiore 3"
2) schermo ruotabile penso che si chiami landscape (perdonatemi se ho scritto una fesseria)
3) Navigatore (buon software)
4) eventualmente database autovelox
5) cellulare (non indispensabile)

no foto

Dr. Jekyll
CITAZIONE(LUCA63 @ 28/10/08, 17:06) *
Non avendo mai posseduto un palmare non riesco fare una scelta.
Provo ad elencare x priorità le mie necessità per facilitarVi nel darmi un consiglio:

1) palmare touchscreen con windows mob con gps integrato schermo superiore 3"
2) schermo ruotabile penso che si chiami landscape (perdonatemi se ho scritto una fesseria)
3) Navigatore (buon software)
4) eventualmente database autovelox
5) cellulare (non indispensabile)

no foto

Potrei segnalarti:

• HP IPAQ 214 Enterprise (schermo 4" ma senza telefono)
  • HTC P6500 SEDNA (schermo 3,6" con telefono)
  • HTC X7510 (schermo da 5" + telefono e tastiera) perfetto per te ma molto (troppo) costoso
  • Sony X1 Experia (schermo da 3") un vero gioiellino
Per quanto riguarda il posizionamento GPS io ti consiglierei di acquistare un ricevitore separato da collegare via Bluetooth al palmare. Quanto al software la scelta è TomTom + abbonamento autovelox (è disponibile una confezione TomTom con software + ricevitore GPS di ottima qualità)

ciao4.gif
LUCA63
GRAZIE!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2010 Invision Power Services, Inc.