ispettore

Avg Vs E-trust

2 messaggi in questa discussione

Ciao avevo bisogno di info in merito ad un probabile(così mi hanno detto) tra AVG e E-Trust

Il secondo è l'antivirus che è montato sulla mia stazione aziendale e (sempre mi hanno detto) visto che non mi pare faccia granchè ho pensato bene di montarci anche AVG......ma mi dicono non coesistere bene...

Ciao. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao avevo bisogno di info in merito ad un probabile(così mi hanno detto) tra AVG e E-Trust

Il secondo è l'antivirus che è montato sulla mia stazione aziendale e (sempre mi hanno detto) visto che non mi pare faccia granchè ho pensato bene di montarci anche AVG......ma mi dicono non coesistere bene...

Ciao. :)

Conosco il sw della CA, l'ho usato per anni, direi con soddisfazione sia per la periodicità degli aggiornamenti che per la leggerezza. Quanto all'efficacia, mai preso un virus. C'è da dire che i test comparativi non lo vedono nella parte alta della classifica, un indice che ci sono sw migliori...

Quanto alla possibilità di "coabitazione" non esiste una regola in quanto i conflitti vengono dal tipo, quantità e qualità di risorse del sistema che utilizzano i vari prodotti, dove entrambi pensano di essere i soli ad utilizzarne una sorge un conflitto. La regola aurea è : installare il primo, poi il secondo e verificare. Se ci sono problemi disinstallarli entrambi e reinstallarli con ordine invertito, se ci sono ancora problemi ....scegliere !!!

A titolo di esempio E-Trust ed antivir coabitavano e altrettanto AVG e ANtivir...

:P DInop...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora