Accedi per seguire   
Seguaci 0
blackhole

Paint.net-plug-in Watermark

6 messaggi in questa discussione

ciao a tuttiavrei un quesito da porvi.e' da qualche tempo che sto smanettando con paint.net,ottimo programma anche se sono solo all'inizio.....beh torniamo a noi.ho installato vari plugin e tra questi vi e' pure add/remove watermark.ho provato ad utilizzarlo ma ahime non ho cavato un ragno dal buco .c'e' qualche buon anima che mi saprebbe dare qualche dritta a riguardo?????

ringrazio anticipatamente

ciaociao

:):P :P

Modificato da blackhole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mettere un watermark è piuttosto semplice, rimuoverlo meno...

premettendo che il watermark lo puoi rimuovere da tue immagini ma non da immagini di altri,scaricate dal web... altrimenti lederesti il loro diritto di autore

il plugin necessita dell'immagine da modificare e dell'immagine b/w meglio se con sfondo trasparente (png) del watermerk da togliere (stesse proporzioni e dimensioni dell'immagine da editare)

il watermark può essere estratto da un'immagine con il pugin Recover Watermark per fare il file png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao MΩЯGANA,grazie per la risposta,una domandina......cosa sarebbe un'immagine b/w???sai non e' molto che lo uso e alcuni termini non li conosco

tanti auguroni a tutti quanti

ciaociao

:P:P:P

vuol forse dire bianco e nero?????e il plug-in sai dove si puo' recuperare??? :):P :P

ciaociao

Modificato da blackhole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sì vuol dire bianco e nero :)

sorry ma non mi ricordo più dove ho visto il plugin, ma cercando dovresti trovarlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho provato a fare una ricerca in rete di questo plugin,ma ahime non sono riuscito a trovarlo.......nemmeno sul sito di paint.net :P:P:P

provero' a cercare ancora,grazie ancora per l'aiuto MΩЯGANA :):P:P

ciaociao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:)

comunque se trovi un immagine con uno sfondo in tinta unita dove c'è il watermark, lo puoi estrarre con facilità senza bisogno del secondo plugin :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0