ralph61

Photoshop C3

6 messaggi in questa discussione

Gent.mi da due giorni sul pc ho questo genere di problema:in pratica quando avvio photosop cs3 mi viene fuori la clessidra e il pc in pratica e' bloccato,ho provato in modalita' provvisoria ed in quel modo il programma funziona..cosa posso tentare di fare ?volevo evitare di disinstallare e reinstallare il programma...HO WINDOWS XP HOME SP3 CIAO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso che provare a reinstallarlo sarebbe la soluzione più facile, comunque...

hai installato qualche nuovo plugin o qualche nuovo hardware? es. tavoletta grafica etc...

avviando il pc in modalità provvisoria viene caricato un diverso driver video (peggiore ma più leggero), forse potresti aver installato qualcosa che abbia interferito con le normali impostazioni, o forse il sistema ha a disposizione meno risorse a causa di nuovi programmi che girino in background?

il computer soddisfa i requisiti minimi per il cs3? hai provato a chiudere le altre applicazioni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,ho provato la via piu' veloce,cioe' ho disinstallato completamente photoshop,lanciato wincs3clean,pulizia ulteriore del registro con ccleaner,riavviato il sistema...ho reinstallato il programma ma alla fine mi dice installazione componenti non riuscita.... a cosa caspita puo'

essere dovuta la cosa? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono presenti altri componenti cs3 sul pc?

quando lo hai installato la prima volta avevi già il sp3?

so che c'era un errore simile installandolo su vista perché le librerie java erano disabilitate, ma non credo che questo problema possa presentarsi con xp

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao!finalmente rifacendo altri tentativi tutto e' andato a posto, non ho capito il motivo ma comunque sono contento....come dice un mio parente che e' ingegnere informatico..sul pc non e' detto che 2piu'2 faccia 4 aaaa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ancora una cosa ho notato che col firewall pc firewall plus attivo non si avvia di nuovo photoshop,se lo disattivo riparte.....possibile che sia il firewall? ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora