Bum

Pc E Internet Rallentati.

6 messaggi in questa discussione

Salve a tutti sono nuovo del forum ed innanzitutto ci tengo a ringraziarvi in anticipo e a farvi i complimenti per il servizio di assistenza che fornite.

Vi spiego il mio problema: sono un paio di giorni che noto una cerca lentezza della mia macchina nonostante sia abbastanza nuova con processore e ram abbastanza potenti, allo stesso modo anche la navigazione in rete risente di questa lentezza; cosi' ho avuto l'idea di scaricare combofix ma l'unico problema è che non sono capace di interpretare nel log se vi siano presenti potenziali file o processi dannosi.

Vi sarei molto grato nel caso abbiate anche 5 minuti per visionarlo e darmi qualche consiglio.

Grazie mille e buona giornata.

P.S. Fatemi sapere se è necessario farvi anche qualche altra scansione tipo con Hijackthis

ComboFix.txt

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Bum,

salva il documento che ti allego CFScript.txt

apri il blocco note copia e salva questo testo, chiamandolo CFScript

col mouse trascina il file CFScript.txt sull'icona rossa di combofix

cfscript08oy6.gif

lascia lavorare il programma

finito verrà creato un nuovo log combofix.txt, postalo

Scarica Malwarebytes, esegui una scansione ed allega il report

:P:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao angelique :) innanzitutto grazie mille per essere stata cosi' gentile da anizzare il log di Combofix :P e scusami se ti rispondo solo ora.

Riguardo il file CFSript.txt l'ho fatto processare da Combofix ed ora ti allego il log che mi ha creato alla fine.

Ho scaricato Malawarebytes, ho fatto la scansione e nn ha rilevato nulla, ed infatti ecco anche il log di Malawarebytes.

P.S. Anche le precedenti scansioni che avevo realizzato io con Avast e con Spyware Terminator avevano avuto esito negativo. :P

Cmq ecco tutto, dimmi tu se c'e' qualche altra cosa da fare e cortesemente potresti dirmi (giusto per curiosità) che tipologia di file mi hai fatto processare con il CFSript.txt ?

Grazie mille ancora cara :P

ComboFix.txt

mbam_log_2010_02_10__02_29_16_.txt

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Bum,

con combofix abbiamo eliminato i driver e servizi caricati dal malware, ora possiamo disinstallarlo.

Malwarebytes puoi tenerlo per future scansione (dopo aver aggiornato le firme ogni volta)

Scarica OTC by OldTimer sul desktop

http://oldtimer.geekstogo.com/OTC.exe

doppio clic per eseguirlo

clicca su "CleanUP" > "Yes" > "Yes"

riavvia

:P:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon giorno angelique :)

ti ringrazio tanto per l'assistenza che mi hai dato, ho scaricato OTC e l'ho fatto partire come hai detto tu :P

tra l'altro ho anche fatto una scansione con CCleaner e Registry Booster per ripulire un pò file temporanei ed eventuali errori o chiavi di registro del sistema inutilizzate da programmi disinstallati,magari stanotte lo lascio anche a fare una bella deframmentazione.

Ti ringrazio tanto ancora una volta, un abbraccio :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora