Lello82

Aiutatemi A Sconfiggere Il Bagle!

28 messaggi in questa discussione

Inviato (modificato)

Allora formatterò, almeno sto sicuro al 100%!! Dopo reinstallerò AVIRA e PREVX come "controllori" va bene?

Ho fatto una scansione con kaspersky virus removal tool sull'hd esterno (I) e mi ha trovato solo un virus e ho cancellato manualmente la cartella che lo conteneva; allego il log per avere un riscontro da parte vostra.

Non voglio trasmettere qualche virus attraverso l'hd esterno, che dite posso stare tranquillo visti i vari log?

Ho scaricato Dynamic Security Agent (DSA) come consigliato da un articolo sul forum per mettere in sicurezza il pc (mi sto preparando i programmi da installare dopo la formattazione) ma avira mi dice che Pincav.vzy contenuto nella cartella del programma scaricato dal vostro link, è un cavallo di tr0ia!!

Possibile?

Autoscan_Kaspersky_virus_removal_tool_24_04_10.txt

Modificato da Lello82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Ragazzi ho formattato e installato avira e prevx, e poi tuttti gli aggiornamenti, il sp3, ecc.

Cosa faccio per un controllo totale e poi avere la vostra conferma che è tutto ok?

Modificato da Lello82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno Lello82,

se hai appena formattato, e l'hai fatto correttamente, dovrebbe per forza essere tutto ok :P

Vedi come va il sistema in questi giorni, in caso di problemi sai dove trovarci

Per risponderti alla domanda di prima, sicuramente si tratta di un falso positivo

:P:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora