Accedi per seguire   
Seguaci 0
mspecos

Grave Problema Con Combofix!

3 messaggi in questa discussione

salve a tutti, ho bisogno di un aiuto perchè credo di aver combinato un guaio al mio pc...da un pò di tempo mi si aprivano finestre di IE7 automaticamente, il pc era lento e spesso si bloccava, cosi ho provato ad installare vari anti-spyware...ma o mi si bloccava l'installazione, o si bloccavano una volta installati..

girando sulla rete ho trovato Combofix, consigliato anche per questo tipo di problema..ho seguito la procedura per attivarlo e sembrava fosse andato tutto bene..(non so se avrei dovuto spegnere il modem mentre usavo Combofix)...fatto sta che al riavvio il pc aveva risolto quei problemi, ma non posso piu navigare: apro mozilla o IE che sia, e mi dice "impossibile visualizzare la pagina"..."impossibile contattare il server"...ma su connessioni di rete mi dice che è connesso regolarmente.

Ho provato con il ripristino config. di sistema, mi trova un punto di ripristino, al 13 di gennaio, ma poi una volta riavviato dice che non è stato possibile ripristinare e che non è stata apportata nessuna modifica al pc...e non posso navigare..

potete aiutarmi?

inoltre la spia led "power" del router di alice adesso è lampeggiante, non più fissa.

Devono attaccarmi l'adsl tra pochi giorni in casa nuova e non ho pc!

Grazie a chiunque potrà aiutarmi

Marco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Innanzitutto benvenuto mspecos nel frattempo perche' non fai un salto qui' per presentarti alla comunita'?

Poi dopo ci posti un bel log di hijackthis cosi' vediamo di capire qualcosa :anna::ciao:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Innanzitutto benvenuto mspecos nel frattempo perche' non fai un salto qui' per presentarti alla comunita'?

Poi dopo ci posti un bel log di hijackthis cosi' vediamo di capire qualcosa :anna::ciao:

Ciao e grazie della risposta...ho scritto nel forum di presentazione (pardon me ne ero scordato ma ero preso dal mio problema che mi assilla!)

proverò a scaricare hijackthis da un altro pc e installarlo..e vedo di postarvi quello e quello di Combo-fix...spero esista una soluzione rapida e indolore perchè credo che venerdi vengano a mettermi l'adsl...e al momento nn saprei su cosa testarla!!!

Grazie in anticipo

Marco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0