Accedi per seguire   
Seguaci 0
fydaije

Copiare I Cd Di 870 Mb

11 messaggi in questa discussione

Ciao ho un problema....

ho scaricato un film in mpeg x copiarlo direttamente in svcd,ma sfortunatamente il cd occupava 704 mb e nn entrava in un normale cd da 700 mb cosi in prospettiva di vederlo stasera ho acquistato un cd da 870 mb ma nero lo considera come un normale cd.

potete perfavore rispondermi subito, vorrei riuscire a vedere il film in serata

Dimenticavo...ho un masterizzatore waitec storm 52x

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate ragazzi, sarebbe possibile masterizzare cd da 800 anche con un programma che non sia nero? perche io non ce l'ho..... :sigh:

come posso fare? ho un portatile toshiba

ciao e grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono sempre io, leggendo fra le varie discussioni ho trovato molto utile virtualdub, l'ho scaricato ma ho dei problemini a farlo funzionare come vorrei.

Mi spiego meglio: ho 2 files che contengono filmati mpg, il primo da 750 mega il secondo da 300 e vorrei riuscire ad unirli e poi tagliarli per metterli in 2 cd da 700 mega, secondo voi è possibile? se si come?

grazie

baci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puoi leggerti questa guida per iniziare.

Se hai comunque problemi chiedi.

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho letto tutto, veramente molto interessante!!!

ma non ha funzionato, mi ha dato un messaggio di errore dicendo che il filmato non era compatibile con avi e che non poteva tagliarlo...

i miei filmati sono mpg... il primo da 747 mb il secondo da 500 mb, sarà mai possibile unirli insieme e poi tagliarli in 2 per farli stare in 2 comuni cd da 700mb?

AIUTOOOOOOO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono molto ferrato in materia di conseguenza ti posto un'altro link che puo' esserti utile.

Ciao :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho letto tutto, veramente molto interessante!!!

ma non ha funzionato, mi ha dato un messaggio di errore dicendo che il filmato non era compatibile con avi e che non poteva tagliarlo...

i miei filmati sono mpg... il primo da 747 mb il secondo da 500 mb, sarà mai possibile unirli insieme e poi tagliarli in 2 per farli stare in 2 comuni cd da 700mb?

AIUTOOOOOOO

prova anche tmpeg e flaskmpeg

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho letto tutto, veramente molto interessante!!!

ma non ha funzionato, mi ha dato un messaggio di errore dicendo che il filmato non era compatibile con avi e che non poteva tagliarlo...

i miei filmati sono mpg... il primo da 747 mb il secondo da 500 mb, sarà mai possibile unirli insieme e poi tagliarli in 2 per farli stare in 2 comuni cd da 700mb?

AIUTOOOOOOO

http://www.it.ciao.com/VirtualDub__Opinione_468849

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GRAZIE 1000 RAGAZZI, SIETE FANTASTICI, IERI SERA HO FATTO TUTTO, IL TAGLIA E CUCI MPG NON HA + SEGRETI PER ME E LO DEVO A VOI!!!!!!!

SIETE GRANDI!!!!!!!!!! :cin:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0