Accedi per seguire   
Seguaci 0
valter62

Nokia6600 Warrior

6 messaggi in questa discussione

Buon anno a tutti. questa mattina una collega mi ha descritto un problema a me del tutto nuovo, ho dato una occhiata in giro nei post precedenti ma non ho trovato nulla di simile. Ha aperto un mms (di provenienza dubbia) e da allora il telefono le invia mms ai numeri in rubrica presi a caso. Accortasi di ciò che accadeva ha prevato ad eliminare mms in questione ma non è bastato, credo abbia anche resettato la sim e la memory, insomma dice che qualunque cosa sia è nel telefono. Mi sono fatto dare il nome del programma mms, ricorda qualcosa come commwarrior. Se potete aiutarmi, anche solo qualche delucidazione....

grazie :)

ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, prova a scaricare qualche anti-virus per cell come f-secure (usa pure la versione trial, tanto una volta debellato non ti servirà +!!).

Intanto se ha ancora credito meglio che blocchi l'invio di mms pasticciando un po' con le impostazioni di invio (punto d'accesso, ecc..), poi + avanti potrà risistemarle...

Probabilomente è si commwarrior, gli effetti sono quelli...

...comunque in giro ne trovi tanti di anti-commwarrior da scaricare subito e gratis!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie l'ho scaricata, domani farò tutto, ti faccio sapere.

ciao :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:up1: Fatto tutto e sembra che funzioni. Solo una cosa: le istruzioni dicono che per avere un risultato completo è necessario installare un antivirus che provvederà a ripulire....... si può farne a meno oppure la cosa è davvero necessaria?

Ciao :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Valter62 e Spiug

Ciao!

Spiug, volevo dirti, come a Valter62 che F-Secure và comperato ed installato (ma bisogna attendere qualche giorno per aver i codici licenza che lo rendono operativo) subito dopo aver ripulito il cellulare. Trovo migliore anche economicamente scaricare gratis FExplorer, cercare di salvare il salvabile "non infetto", poi resettare memory e cellulare e ripartire da zero. Si tratterà solo di reinstallare i vari programmi scaricati successivamente all'acquisto. L'operazione che tu hai detto, è comunque giusta e valida; ma funziona per il 6600, non funziona per niente con l'N70.

A presto!

Grey Wolf

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0