Accedi per seguire   
Seguaci 0
JoeRivetto

Lettori Mp4 Dalla Cina Con Furore

4 messaggi in questa discussione

ciao gente,

ho acquistato dalla cina un lettore mp4. Questo è in grade di leggere gli avi solo dopo che siano stati trasformati in amv o in mtv.

I tool sn forniti cn l'oggetto ma questi programmi sono a dir poco strani e vorrei capirci qualcosa in più. Cominciamo cn l'mtv tool: nn riesco a capire come funziona nel senso che un filmato di 700 mb dopo la trasformazione rimane tale, invece mi capita che un formato di 200 mb dopo la trasformazione occupi più di un giga.

L'amv invece ha la capacità di ridure di molto lo spazio occupato dai filmati infatti filmati di 700 mb li riduce a 100-150 mb solo che dopo la trasformazione non si sente più l'audio. da cosa può dipendere?qualche impostazione sbagliata da me o questo formato per sua natura nn supporta l'audio.eppure il filmato dimostrativo presente nel lettore ha anche l'audio.

vi ringrazio se leggerete e risponderete a questo topic.ciao a tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io queste su queste estensioni non ho mai lavorato :P

ma puoi dirmi che software usi per la conversione?

e in che formato risulta l'audio dopo la conversione, può darsi che l'audio sia in formato non supportato dai codec e non te lo converta :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao gente,

ho acquistato dalla cina un lettore mp4. Questo è in grade di leggere gli avi solo dopo che siano stati trasformati in amv o in mtv.

I tool sn forniti cn l'oggetto ma questi programmi sono a dir poco strani e vorrei capirci qualcosa in più. Cominciamo cn l'mtv tool: nn riesco a capire come funziona nel senso che un filmato di 700 mb dopo la trasformazione rimane tale, invece mi capita che un formato di 200 mb dopo la trasformazione occupi più di un giga.

L'amv invece ha la capacità di ridure di molto lo spazio occupato dai filmati infatti filmati di 700 mb li riduce a 100-150 mb solo che dopo la trasformazione non si sente più l'audio. da cosa può dipendere?qualche impostazione sbagliata da me o questo formato per sua natura nn supporta l'audio.eppure il filmato dimostrativo presente nel lettore ha anche l'audio.

vi ringrazio se leggerete e risponderete a questo topic.ciao a tutti

Ma mp4 o intendevi mpeg4?!

Molto probabilmente per l'audio avrai usato un codec o bitrate sbagliato, come già intuito da Jhonni...

...per curiosità personale...che lettore (marca e modello) e a quanto?

(se vuoi rispondimi pure via mp per questo...)

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti. Allora per quanto riguarda i tool che utilizzo: mtv convert tool per trasformare in formato mtv, amv convert tool per trasformare in formato amv. Come dovrei risolvere il problema di codec audio?sinceramente nn ci caspico molto.cm faccio a vedere qual'è il tipo di formato audio che vien fuori?

Per quanto riguarda invece il modello e la marca: è un modello sconosciuto proveniente dalla cina e comprato su ebay. Il costo?più o meno ho speso 70 euro per il modello da 1gb.

ciao e grazie se mi risponderete ancora e scusate per il ritardo nella risposta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0