Accedi per seguire   
Seguaci 0
cheyenne

L'italia Sulle Note Di Realmusic

1 messaggio in questa discussione

L'Italia sulle note di RealMusic

Gli abbonati al nuovo sito di RealNetworks avranno accesso a un’ampia scelta di brani musicali, videoclip, suonerie, radio ed altri contenuti audio e video personalizzati.

RealNetworks presenta al mercato italiano RealMusic, il nuovo sito dedicato alla musica e all’intrattenimento online. RealMusic offre agli abbonati accessi rapidi e facilitati a una vasta gamma di servizi, contenuti e funzionalità legati alla musica e al divertimento sul Web, compresi radio, video musicali e suonerie per cellulari. Il nuovo sito offre contenuti localizzati, creati su misura grazie a una redazione e a partnership locali. Oltre che in Italia, RealMusic è attualmente disponibile in Europa anche in versione inglese, francese, tedesca, spagnola e olandese.

RealMusic è un servizio completo di musica su Internet in grado di offrire agli appassionati una modalità semplice per la ricerca e la scoperta di tutto ciò che è legato alla musica, in un ambiente che offre il meglio del mercato musicale nei differenti Paesi.

A disposizione degli utenti ci sono oltre 300 stazioni radio ad-free, con audio di qualità Cd; tra queste, sono 150 le radio italiane che trasmettono 24 ore al giorno, 7 giorni su 7, oltre a numerosi stazioni radio provenienti da altre nazioni. Oltre a una vasta selezione di emittenti radio locali multi genere, RealMusic offre link a stazioni radio che mettono in risalto la miglior musica di artisti top e di tendenza e funzionalità che consentono di effettuare ricerche selezionate per genere o paese, tra migliaia di stazioni radio Internet.

RealMusic offre anche accesso on-demand a migliaia di video musicali di artisti del passato e del presente legati alle major più famose o a case discografiche indipendenti. E’ il forum ideale per nuovi talenti per la promozione, la distribuzione e la vendita della loro musica ad un pubblico nuovo. Come nessun altro servizio musicale su internet, RealMusic mette a disposizione una vasta gamma di suonerie scaricabili scelte tra le più gettonate o tra quelle create, inviate e valutate dagli utenti stessi.

Rispondendo alla richiesta del pubblico di un approccio personalizzato e interattivo al consumo della musica, RealMusic utilizza un motore di ricerca avanzato che consente agli utenti abbonati di esplorare migliaia di emittenti radio Internet nel mondo, catalogate per lingua, paese o genere.

Gli utenti RealMusic sono in grado di personalizzare il servizio secondo il loro gusto personale salvando i link alle stazioni radio preferite, i video e i diversi generi musicali cliccando semplicemente sul pulsante “Aggiungi ai Preferiti”. La funzione “Dillo ad un amico” consente di inviare la musica preferita ad un amico con un semplice click. Tutti questi servizi sono arricchiti dal supporto dalla squadra di redattori di RealMusic, che fornisce informazioni e aneddoti sugli artisti, sui brani e sui video.

fonte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0