Accedi per seguire   
Seguaci 0
mmmm

Ben Affleck Candidato Per Magnum Pi

1 messaggio in questa discussione

Baffo leggendario, fiammante Ferrari, sorriso irresistibile: questo era il Magnum PI interpretato da Tom Selleck nel telefilm di culto targato anni '80. Bene, dopo vari annunci e dietrofront pare che il progetto di portare sul grande schermo le vicende dell'affascinante detective andrà in porto. Candidato numero uno per vestire i panni di Magnum, Ben Affleck. Il film dovrebbe uscire già nel 2007.

Per chi negli anni '80 era adolescente o giù di lì, Magnum è stato - televisivamente parlando - uno dei punti di riferimento come lo sono state serie tv come "Starsky & Hutch", "Miami Vice" e "Hazzard" (guarda caso, tutti finiti anche al cinema). Indimenticabile l'ambientazione alle Hawaii, fra lo sfarzo della residenza di Robin Masters (il misterioso datore di lavoro di Magnum), i loschi giri criminali in cui si imbatte l'ardito detective e le taglienti dichiarazioni del raffinato maggiordomo Jonathan Quayle Higgins. Il tutto senza dimenticare mai una buona dose di ironia: una caratteristica che ha contribuito a innalzare sull'Olimpo della tv l'intrigante "boby guard" interpretata da Selleck.

Chissà se Affleck, l'ex attore rivelazione di "Shakespeare In Love", consacrato da film come "Pearl Harbor e "Daredavil", saprà ridare linfa vitale al personaggio. I produttori ne sono fermamente convinti. Secondo quanto rivela il tabolid britannico "The Sun", uno dei produttori della serie originale, Charles Floyd Johnson, si è detto certo che il protagonista di "Jersey Girl" sarebbe perfetto per vestire i panni del gigionesco detective, innamorato delle auto e delle belle donne. Nessuna speranza invece, per i nostalgici, di rivedere Tom Selleck nella pellicola. L'attore è stato giudicato troppo anziano dai produttori del film, che vede la sceneggiatura - e forse anche la regia - in mano a Rawson Marshall Thurber ("Palle Al Balzo - Dodgeball").

Fonte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0