Accedi per seguire   
Seguaci 0
francesco257

Nuova Canzone Dei Metallica

12 messaggi in questa discussione

Potete ascoltarla in versione live da qui... per quanto mi sforzi non riesco a fermare le improvvise colate di vomito :sick:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per quanto mi sforzi non riesco a fermare le improvvise colate di vomito :sick:
:) ...come mai un giudizio tanto crudo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio giudizio la canzone fa abbastanza schifo... le influenze Nu-metal/crossover sono molto evidenti... e questo non va bene... sopratutto per i metallica :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah...io non sono un cultore del Metal...mi piace ascoltare un pò tutto con un occhio di riguardo per il rock strumentale...

Non mi dispiace più di tanto la canzone...ma ripeto, sono un profano del metal quindi...

le influenze Nu-metal/crossover sono molto evidenti
Per me questo è arabo... :(

:):P:P:wub::P

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

:):P:P:wub:

Comuque i Metallica hanno detto in alcune interviste che il nuovo album sarà simile a Master Of Puppets... qui di simile a master of puppets mi sa che non c'è prorpio niente... :ranting2:

Modificato da francesco257

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
qui di simile a master of puppets mi sa che non c'è prorpio niente... :ranting2:
:):P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbè.. c'è da dire che almeno questa canzone non fa schifo tanto quanto St.Anger :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...stasera suoneremo un nuovo pezzo...si...e sicuramente non farò un casotto con le parole...perchè non ci sono le parole (per cui dovrebbe essere un pezzo strumentale, o ho capito male ;) ?)...va bene?...

parte il "pezzo", dopo tipo 20 secondi...che succede?...avevevamo il basso sbagliato sul palco, non era "D2" (EDIT: credo intenda che non era accordato in "re"), ma troveremo il bassista giusto...ops...io sono il bassista giusto...ahahahah (???? :) )...pazientate un secondo...scusate....

poi (saltando i commenti dei componenti all'accaduto), comincia lo strazio di un pezzo che non si capisce dove vuole andare a parare, ma soprattutto il cui cantato è veramente piùchepessimo :P :o :sick: :sigh: :P:P

per me (ancora più di prima) i Metallica sono morti :omaggi:

:wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo, tutte le poche speranze che avevo dopo questo "tentativo" di riportare in vita la loro fama, sono morte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0