Accedi per seguire   
Seguaci 0
ismet

Zyxel 660 Hw

5 messaggi in questa discussione

qualcuno sa indicarmi come poter configurare il router zyxel 660 HW al fine di poter monitorare l'accesso ad internet da parte dei miei figli attraverso l'inibizione di alcuni siti oppure limitare lo scarico di determinati programmi?

Saluti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao e Ben arrivato/a nel forum, ...sigma65

Ti invito a personalizzare la tua presenza in WinInizio aggiungendo una firma e un'avatar al tuo profilo personale; se non sai come fare

clicca qui

Se vuoi presentarti alla comunità perchè non fai un salto in "Benvenuto", la discussione creata proprio per accogliere i nuovi iscritti. (Naturalmente non sei obbligato a farlo :) )

Ricordati, infine, di aprire nuove discussioni usando titoli specifici: un titolo troppo generico come "Aiuto" o "Consiglio" è inutile perchè non permette di capire subito la tua richiesta e rende più difficili le ricerche per gli altri utenti.

Buona permanenza in WinInizio!

********************************************************

Puoi bloccare l'accesso a tutti i siti che vuoi, anche usando il file HOSTS, seguendo queste istruzioni: http://forum.wininizio.it/index.php?showtopic=14820

Purtroppo non so darti nessuna indicazione riguardante il router zyxel 660 HW... magari qualche altro utente che lo usa saprà aiutarti meglio

....

Un'altra soluzione, sarebbe quella di aggiungere un Firewall (software), impostrlo e quindi bloccarne l'accesso con una password...

Uno di questi firewall è KERIO (free) puoi trovarlo qui:

http://forum.wininizio.it/index.php?showtopic=12143

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il router supporta il blocco dei siti per parola.

andando su "content filter" dalla schermata iniziale di configurazione e successivamente in keyword si possono inserire delle parole che verranno bloccate.

in alternativa, come suggerito da kuma, è possibile installare un firewall software sul proprio pc.

edit: io consiglio questa seconda opzione, in quanto un firewall sul pc è meglio gestibile.

i prodozzi zyxel, infatti, sono ottimi prodotti ma dal punto di vista della configurazione sono un po' difficoltosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ringrazio per le cortesi risposte al mio quesito.

Alla prossima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ringrazio per le cortesi risposte al mio quesito.

Alla prossima

:up1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0