Accedi per seguire   
Seguaci 0
Icebrand

Spy Sweeper

19 messaggi in questa discussione

Kuma, ho visto che nella discussione su lo scan online Spy Audit hai scritto questa cosa:

-----> In ogni caso, se riscontrate problemi, potete scaricare la versione shareware di SpySweeper, che

pur essendo una versione di prova, rimuove le infezioni...

ecco il link della versione di prova di SpySweeper in italiano:

http://www.webroot.com/shoppingcart/tryme....-DT02〈=it

Purtroppo l'ultima versione deve essere qcquistata per rimuovere gli spyware :)

Scusa, ma la versione di Spy Sweeper in prova 30 gg non è gratutita?

Dal sito di weebrot sembrerebbe di si...

http://www.webroot.com/it/products/spyswee...8147f65c45b1727

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi è stato riferito da un utente (non ricordo più chi...) che l'ultima versione rileva gli spyware ma non li rimuove se non la acquisti...

infatti gliel'avevo fatta scaricare proprio per rimuovere degli spyware, che a quanto ne sapevo io rimuoveva anche se in versione shareware...

Non ho avuto modo di accertare se fosse vero, ma per non fare scaricare il programma inutilmente ho messo quell'avviso...

Occorrerebbe provarlo per vedere se quanto mi hanno riferito è vero oppure no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah ok ho capito...però sul fatto che la vesione di prova sia gratuita non ci sono dubbi vero?

Se è così la scarico io e poi vi saprò dire :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho provato ad installarlo e mi mette gli spyware di prova in quarantena :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si funziona, la versione di prova dura 14 giorni poi smette di funzionare.

Per quanto riguarda rilevazione di adware e spyware mi sembra sul livello di ewido e a-squared.

Mi ha rilevato alcuni adware che non rilevano gli altri e viceversa non ha rilevato degli adware che gli altri rilevano.

:)

E' più pesante di ewido e a-squared.

Modificato da GmG

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao!

Spyaudit mi continua a rilevare un Trojan nonostante il mio log è stato giudicato pulito.

Ho quindi provato a scaricare la prova gratuita di Spy Sweeper, ma mi impedisce di accedere alla pagina web da cui dovrei scaricarlo: mi esce Ad blocked here by KPF .

Non vorrei che il problema fosse dovuto al fatto che Spyaudit (che mi rileva il cavallo di tr**a) e Spy Sweeper sono della stessa casa (Webroot)...come si sa infatti i Trojan posso bloccare l'accesso ai siti di sicurezza.

Se avessi realmente questo cavallo come dovrei fare per rimuoverlo con Spy Sweeper?

Grazie, a presto.

Modificato da Beba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posta qui il nome completo del trojan

Anche se scarichi SpySweeper non te lo rimuoverà, ma lo segnalerà come fa SpyAudit

(a meno che non acquisti la versione)

Quali altri programmi Antispy usi ????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il presunto Trojan si chiama: Trojan Downloader Mucho Cool; avevo già inserito un post nella sezione Hijack e tu mi avevi approvato il log.

Lo spyware che sto usando ora è Spyware Terminator, ma non mi soddisfa affatto...a differenza di Ad aware e Spybot non mai rileva MAI nulla, anche con la scansione super approfondita.

Volevo provare Spy Sweeper perchè, oltre ad essere quello che mi ha rilevato il problema, è anche uno (se non) il miglior spyware.

Ho letto qui sul forum che alcuni garantiscono che la versione trial consente di rimuovere gli spy; ma purtroppo, come dicevo sopra, non me la fa scaricare.

Che mi consigli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se lo vuoi provare questo è il link:

http://www.webroot.com/shoppingcart/tryme....T02&lang=it

se non te lo fa scaricare, prova ad usare un download manager tipo Download Express

http://www.metaproducts.com/download/desetup.exe

che inoltre può riprendere lo scaricamento dal punto in cui si è interrotto (senza ricominciare quindi)

Anch'io sapevo che rimuoveva gli spyware, ma mi hanno riferito che per l'ultima versione non è più così..quindi se lo provi, magari puoi darmi una conferma...

Un altro ottimo (che però anche questo, rimuove solo se acquistato) è Spyware Doctor

http://www.pctools.com/spyware-doctor/

foto001jn9.jpg

(confronto di Agosto 2006)

Potresti inoltre provare con A Squared (FREE) http://download4.emsisoft.com/a2FreeSetup.exe

chiaramente se nessunaltro te lo trova, potrebbe trattarsi di un falso positivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho scaricato la versione demo di Spy Sweeper e ti assicuro che gli spyware li rimuove :)

L'unico difetto è che è abbastanza pesante (35 KB circa); non è perchè si tratta della versione trial?Magari la versione share è un po più leggera...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Li rimuove???... :P allora che cosa mi hanno riferito ??? :)

Le versioni trial si riferiscono ad una versione di prova senza limitazioni sulle opzioni offerte (solo limitata nel tempo)

Mentre le versioni Shareware hanno delle opzioni limitate oppure delle limitazioni evidenti (oltre che essere a tempo)

Non credo che ci siano entrambe le versioni per spysweeper, forse volevi dire la versione Full

Comunque è risaputo che come antispy è abbastanza pesantino e se viene offerta la versione trial, sarà uguale anche per la versione Full

Ho ricorretto il post (per l'ennesima volta) <_<

Grazie Icebrand

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia versione dura soltanto 14 gg ma dovrebbe avere tutte le funzioni di quella full; di sicuro gli spy li rimuove, ho già provato.

Non so se intendiamo la stessa cosa, cmq a scanso di equivoci metto il link di quello che ho scaricato io:

http://www.webroot.com/it/products/spysweeper/

Da questa pagina ho cliccato su "prova gratuita".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spy Sweeper per me è troppo pesante, penso che mi orienterò su Spyware Doctor o Counter Spy...qualche consiglio a riguardo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti è un po' pesantino...

io attualmente sto usando CounterSpy e mi trovo abbastanza bene... abbastanza leggero e affidabile

Spyware doctor, quando lo provai, mi parse buono, però mi segnalava alcuni falsi positivi (forse era solo un caso)... ora... non ricordo se la versione che provai aveva anche l'opzione di aggiungere un file alla lista "Ignora"

counterSpy è in inglese, mentre Spyware doctor è in italiano

Questa è l'anteprima dell'interfaccia di CountrSpy

foto001bf3.th.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi vanno bene entrambi, ma non so dove trovarli...Non voglio acquistarli via internet, preferisco comprarli in un negozio.

Il problema è che non li ha nessuno, nemmeno li conoscono.

Kuma tu conosci qualche catena informatica che li distribuisce?Te ne sarei molto grato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace ma non ne ho idea...

oltretutto vivendo in Giappone sono un po' isolato dal mondo :angel_not:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0