Accedi per seguire   
Seguaci 0
nicnic

Ancora Link Optimizer

56 messaggi in questa discussione

Ciao, apri hijackthis, premi "open the misc tools section", "open unistall manager", cerca tra le applicazioni Linkoptimizer e/o Connection services, li evidenzi e premi "delete this entry".

Vai in C:\programmi, elimina la cartella Linkoptimizer e svuota il cestino.

Riesegui il tool della Prevx e posta il report.

:leggi: scusami luke stai parlando con uno che non ha la più pallida idea di cosa sia hijackthis e dove si trovi.... in ogni caso se è una cosa da fare via internet come posso farla se il pc in questione è in perenne modalità provvisoria e ora sono su un pc vicino? cioè posso farlo questo passaggio via internet e poi trasportare le cose da un pc all'altro?

@ gmg: qualora dovessi formattare il mio pc ti ringrazia sentitamente per aver tentato in tutti i modi di rianimarlo, (e io con lui :) ) spera altresì che una volta resuscitato possa ringraziarti di persona (o di byte) :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, Hijackthis è un eseguibile di piccole dimensioni.

Guida -> Come Fare Per Postare Un Log Di Hijackthis

bene perchè mi ero fatto un giro per il forum e quando pensavo di aver trovato un thread adatto a capire, il link che kuma aveva messo a suo tempo non mi veniva più aperto e così non potevo capire come fare ad usarlo, ora provo scarico e seguo le istruzioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora andiamo con ordine, con hijackthis ho trovato e rimosso connection services, su programmi ho trovato e rimosso la cartella link optimizer. su programmi ho anche trovato la cartella CONEXANT con dentro una cartella di nome CNXT_MODEM_PCI_VEN_14F1&DEV_2F00 che ha dentro HXFSET UP della società CONEXANT SYSTEM INC :giu: :ranting2: ma chi è sta società???? boh ditemi voi se magari è roba legittima o no...

sono poi andato ad esegiure il tool della prevx e mi è comparsa questa finestrella:

"the trojan.gromozon rootkit component was not found on the system. do you wish to continue with the removal anyway?"se gli dico si va avanti e poi mi dice che è necessario riavviare il sistema (ma non si riavvia se non in mod provvisoria) se dico no esce e vado su C: a prendere il report che vi allego

edit: l'allegato non me lo mette anche se lo seleziono, clicco s aggiungi allegato e poi clicco su invia il messaggio modificato..sarà perchè il file gromozon_romoval è di 0 byte?

Modificato da bizio77

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CONEXANT produce vari chip per modem, schede TV etc. usati da vari produttori (nel tuo caso penso sia il modem).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CONEXANT produce vari chip per modem, schede TV etc. usati da vari produttori (nel tuo caso penso sia il modem).

ah quindi potrebbe essere il modem analogico insito nel pc al momento dell'acquisto che non ho mai usato... ok grazie :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0