Accedi per seguire   
Seguaci 0
stefanomoret

Emule Id Basso

14 messaggi in questa discussione

ciao a tutti!

:ranting2: da poco uso emule e non so come fare per far venire verdi le frecce sul mondo. Ho letto tutti i consigli sul sito di emule, chiaramente ho disattivato il firewall di xp e ho creato le regole sul firewall symantec.

Ho provato anche a disattivare ambedue i firewall, ma al riavvio si ripresentano perentorie le scritte: id basso e kad firewalled.

Il risultato è che con un collegamento adsl libero scarico al max a 10 KB/s!! :)

Qualcuno mi può aiutare??

Tks

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[ben]stefanomoret[/ben]

Per collegarti ad internet usi un Router o un Modem?

Se usi un router devi assicurarti di aver fatto il port forwarding sul router...

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uso un modem adsl che si collega tramite ethernet..

ho letto anch'io la parte sui router di emule, ma non riguarda il mio caso.. Il problema è che sulla pagina Kad i bollini sono tutti gialli o rossi e ciò provoca l'ID basso, ma nn so come risolvere il problema..

aiuto!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma la rete Kad risulta attivata? Guarda su opzioni-- connessione--kad

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si, tutte le impostazioni sono a posto..

Solo che navigando ho scoperto che Libero va a limitare il traffico di alcune porte.. Ho provato anche a cambiare porte, ho messo tcp 1755 e udp 1756..

avete qualche altro consiglio??

ho paura che la soluzione sia che soluzioni nn ce ne sono..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho libero e uso 1755--1775.

ma che versione di emule hai?

io ho libero e uso 1755--1775.

ma che versione di emule hai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fino aqualche mese fa stavo nella tua identica soluzione, ho provato di tutto...credimi veramente TUTTO, e infine non cambiava niente!poi per forza maggire ho dovuto formattare tutto e per magia non ho avuto più quei problemi...cmq prova ad installare l'ultima versione, che offusca la connessione.

la puoi trovare qui: http://www.wininizio.it/forum/index.php?showtopic=48461

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io avevo trovato su internet il consiglio di usare tcp 1755 e udp 1756..

cmq i cambiamenti non si vedono, ogni tanto ha dei "picchi vertiginosi" (20KB/s, amara ironia) ma di solito sta sui 5-10.. :ranting2:

E fra tutte le fortune che ho in questi giorni, 1 ora fa spengo il pc e a riavvio mi dice che il file system e' danneggiato, chiedendomi di unserire il cd di windows xp.. Il problema e': chi ce l'ha il cd di windows xp?? che c sia un modo per avviare windows anche senza?

falco180, ho gia' installato la o.47c ma niente da fare.. e poi adesso chi lo riavvia piu' il pc? meno male che ho un portatile..

cmq grazie ragazzi

ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ho già ribadito altre volte, il problema di libero non dipende dalle porte, ma purtroppo c'è qualcuno che ancora non lo vuole capire!

il problema è indicato esplicitamente qui: http://assistenza.libero.it/inprimopiano/full255.phtml , di conseguenza il blocco è applicato a chi più e chi meno!

un ultima cosa...hai applicato la voce che offusca la connessione?

per quanto riguarda Windows penso che se non hai il cd non potrai

risolvere il problema :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ognuno è libero di pensare ciò che vuole, a me sinceramente il cambio di porte ha giovato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbè....se proprio sei convinto che cambiando le porte si risolvono i problemi tra libero ed emule.....a questo punto quoto la tua risposta sul fatto che ognuno è libero di pensarla come vuole :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0