Accedi per seguire   
Seguaci 0
madras66

Dopo Rimozione Service32 Ancora Problemi

34 messaggi in questa discussione

quei due errori parlano abbastanza chiaro , e indicano che i servizi in questione hanno dei problemi ad avviarsi .... per le questioni riportate...hai o avevi il soft Dekart Private Disk ?

Se non lo usi piu , elimina ogni sua traccia , compreso i due servizi se presenti ....

Una possibile soluzione al problema del riavvio , potrebbe essere un ripristino di sistema da console...

Hai il CD originale di Windows ?

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mandras a meno che tu non abbia specificato al NIS durante l'installazione di non installare l'AV (e non so nemmeno se lo puoi fare) NIS e composto da Antiviru + Firewall quindi se hai anche installato AVG o togli nis e installi un buon FW o togli avg e rimani con nis!!! Oppure cosa che farei io dato che nis pesa da morire e avg se è la versione free non ha il controllo euristico, toglierei tutti e due e mi butterei su dei AV e FW buoni!!! Ce ne sono anche di free ad esempio Antivir ... Poi fai come credi :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,non ho avuto tempo prima ...ora sono qui,non ho capito bene steve...ma il disco originale windows ce l'ho ,non ho capito che tipo di errori fa al riavvio e se possono incidere sulle cause del problema della pulitura del registro, :leggi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a proposito di Private Disk forse era installato una volta,invece Norton ha installato automaticamente Norton Internet ma non lo ha disinstallato quando ho deciso di passare ad AVG perciò mi è rimasto,magari riprendiamo il discorso una volta risolto questo problema al registro e mi consigli la soluzione e il software migliore ..magari anche leggero.

Se mi dici come fare con il disco originale di Windows seguirò le tue istruzioni ..mi raccomando non dare per scontato anche il passaggio banale food_ ,sono come una capra di fronte al mare,ciao e grazie a tutti. :omaggi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

- Scarica Killbox

- Decomprimi la cartella , avvia Killbox.exe e segui i 3 passaggi come da esempio:

1) Inserisci il percorso del file (C:\Programmi\System\svchost.exe) in full path mediante il tasto a cartellina

2) Seleziona delete on reboot

3) Clicca sulla X rossa in alto a destra e il computer verrà riavviato

killlf3.jpg

Al riavvio avvia HJT e fixa questa voce ;

O4 - HKLM\..\Run: [svchost] C:\Programmi\System\svchost.exe

Comunque se non aggiorni il sistema compreso SP2 e IE , sarai sempre punto e a capo.....

**Attentzione a non confondere il file maligno con quello leggittimo che stà in C:\Windows\System32

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok,ho dato un'occhiata al link riguardo la console di Windows e ho capito come installare la console dal disco originale ...mi devi dire se lo sai come procedere dopo....cosa devo fare,spiegarmi come tentare di risolvere il problema senza rischiare di perdere dati sul pc ,se puoi . :omaggi: :omaggi: ciao Steve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

nel link che ti avevo messo , è spiegato anche come usarla la console , comunque qui al n4 puoi trovare una piccola sintesi sul da farsi.....

PS__Usando la console con il comando R , non perderai alcun dato, ma sono comunque operazioni da effettuare con cautela ......

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0