Accedi per seguire   
Seguaci 0
Min3rva

Annullato O No Il Costo Ricariche?

4 messaggi in questa discussione

mi chiedevo visto che per un bel po se n era parlato... come si è evoluta la situazione per il costo delle ricariche? :P

ad esempio qualche tempo fa avevo acquistato una ricarica della wind da 10€.. beh vorrei sapere se io ricaricassi adesso mi verrebbero dati 8 o 10 €?

ho sentito in giro anche che c è il rischio che le ricariche di piccolo taglio spariscono, è vero?:)

:wub:

:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quanto vedo in giro i costi della ricarica sono rimasti eccome!!

Sinceramente non ho idea quando si attuerà la nuova legge :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:P Ciao Natalia,

non so dirti quando sarà effettiva l'abolizione del costo di ricarica, ma di sicuro aumenterà il costo delle telefonate. :wub:

Infatti da quei costi i gestori incassano 1,7 miliardi, e non credo che ci rinunceranno tanto facilmente. :)

da quello che so, dovrebbero essere esecutive da circa metà febbraio, dopo l'approvazione del Parlamento e la publicazione sulla Gazzetta ufficiale.

Andando nel dettaglio per quanto riguarda la telefonia mobile sono state intodotte le seguenti liberalizzazioni:

- abolizione costi di ricarica

- abolizione della scadenza delle ricariche ( una scheda acquistata con il relativo traffico non scadrà dopo un anno se non si utilizza e il traffico residuo rimarrà sempre utilizzabile )

- tutte le offerte e promozioni pubblicitarie dovranno contenere tutti i costi dettagliati per garantire la massima trasparenza.

in rete ho trovato questa notizia: http://www.lastampa.it/redazione/cmsSezion...17177girata.asp

:P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie per le risposte.. comunque immagino che ci sarà una fregatura da qualche parte perchè alla fin fine i gestori non possono mica andare di chiatto.. Azz! a questo punto conviene tenerci il costo delle ricariche ma mantenere le tariffe piu basse!! :P

per le altre due cose che mi hai fatto notare

"-abolizione della scadenza delle ricariche ( una scheda acquistata con il relativo traffico non scadrà dopo un anno se non si utilizza e il traffico residuo rimarrà sempre utilizzabile )

- tutte le offerte e promozioni pubblicitarie dovranno contenere tutti i costi dettagliati per garantire la massima trasparenza."

sarebbe molto meglio solo che anche li.. dove sarà la fregatura... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0