Accedi per seguire   
Seguaci 0
8ocram4

Problemi Di Spazio !

5 messaggi in questa discussione

salve volevo chiedere come fare per poter accedere all'altra memoria......

sul mio computer ho una C: con 37 gb di spazio ed una D: con 150 liberi......quella da 37 è oramai piena....e quando scarico da emule nn mi permette di scaricare in quanto mi dice che nn ho spazio a sufficienza.....ma ho alti 150 liberi come li utilizzo !!!!

AIUTATEMI GRAZIE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta configurare emule per scaricare direttamente nell'altra partizione. Lo puoi fare dalle preferenze del programma, non ricordo i passaggi precisi, cerca un po'. Ciao :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, i passaggi precisi sono questi: Opzioni --> Cartelle --> e da lì cambi il percorso riguardante i File completati e File temporanei.

Fai attenzione che dovrai anche trasferire i file temporanei, è necessario per poter importare i file che stai scaricando in questo momento.

Quindi prima di cambiare il percorso ti consiglio di crearti le due cartelle nel tuo disco D, per esempio una la chiami Emule_Incoming e l'altra Emule_temp (ma è solo un esempio, gli puoi dare il nome che vuoi). Dopo di che (con Emule chiuso) prendi il contenuto della cartella temp (quella presente in C, dove hai installato Emule) e lo sposti nella nuova cartella temporanea che hai creato in D (nel nostro esempio quella chiamata Emule_temp); così facendo, quando cambierai il percorso delle cartelle in Emule (tramite opzioni --> cartelle... ecc.), verranno automaticamente importati i file che stavi scaricando.

Ciao ciao. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

segui i consigli di Meteora, anch'io ho messo le cartelle di emule sull'hd senza il sistema operativo e inoltre non ho più problemi con i file video, tenendoli sull'hd del sistema operativo continuamente mi davano problemi

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si imposta il mulo per scaricare nel harddisk vuoto ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0