Accedi per seguire   
Seguaci 0
armando33

Tavoletta Grafica

13 messaggi in questa discussione

Come da descrizione disc. e possibile avere un consiglio , per l'aquisto della tav. grafica da quanti pollici che risoluzione ecc. compatibile con photoshop , visto i scarsi risultati ottenuti con il mouse posto questo link http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...p;rd=1&rd=1 per avere un consiglio visto il prezzo , chiedo questo aiuto perche' e' da poco che mi sto cimentando con la grafica ,e visto che su questo forum c'e' la possibilita di essere aiutati ringrazio antic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io fossi in te lascerei perdere qualsiasi tavoletta che non sia una Wacom....lo so...le Wacom costano un botto ma.....valgono quel che costano.....

Per quanto riguarda le dimensioni....sicuramente l'A4 è la dimensioni migliore perchè ti permettere di far corrispondere ogni punto sulla tavoletta ad un punto sullo schermo...altrimenti anche l'A5 non è male...

Io ho una Wacom A5 e mi ci trovo benissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SKE ti ringraziode consigliopotresti indicarmi un link della tua tavoletta te ne sarei grato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trust? Non mi convince molto come marca....a sto punto forse meglio quella di prima...

Comunque io eviterei prodotti wireless a meno che non siano di alto livello. Un lavoro con una tavoletta grafica è un lavoro di precisione, ritrovarsi a dover combattere con un segnare wireless che va e viene non è un esperienza piacevole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
GRAZIE :)

Di niente, poi fammi sapere come ti trovi con il nuvo acquisto :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Ske stamane mi e' arrivata la tav. graf. e una Aiptek A4 12000u , l'ho provata e funziona ,solo che non rispecchia la posizine sul monitor , puoi aiutarmi io sono alle prime armi , dai prog. che sono in dotazione non c'e niente che mi faccia settare questo problema , a pensare che l'avevo presa per migliorare il disegno fatto con il mouse aspetto tue ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in che senso non rispecchia la posizione sul tuo monitor?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando punto la penna sui 4 lati della tavol. non rispecchia i 4 lati del monitor e quando lo fa' lo fa con molto ritardo,se mi indichiqualche programma per sfrutti bene la tavoletta a parte photoshop ciao grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai un occhiata a Paint Shop Pro

lo fa con molto ritardo

E' per questo che ti consigliavo una Wacom :angel_not:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa se non ti ho risposto ho dovuto formattare tutto perche non mi stava piacendo come andava il pc ,un'altro piacere se puoi postarmi un lavoro che hai fatto con la tua tav. x vedere cosa si puo' fare con la tav. non appena me lo posso permettere comprero quella che dici tu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0