Accedi per seguire   
Seguaci 0
CrazyTeo89

Modificare File.midi

8 messaggi in questa discussione

Inviato (modificato)

Ciao a tutti! Dovrei modificare alcuni file .mid e mi servirebbe un programmino semplice da usare che permette di modificare il "key" che credo sia la tonalità della canzone! Qualcuno può aiutarmi? Grazie!

Modificato da CrazyTeo89

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo nessuno dei sue programmi che mi hai dato funziona! Il primo mi dice che la DDL user32.dll del sistema è stata rilocata in memoria! E il secondo, dopo l'istallazione, non parte proprio! Come devo fare?

Modificato da CrazyTeo89

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il primo errore è dovuto ad un aggiornamento di Windows che ti consiglio di correggere perchè potresti visualizzare lo stesso messaggio anche con altri programmi....

Questo problema si può verificare dopo aver installato l'aggiornamento 925.902 (MS07-017) per la protezione e l'aggiornamento di protezione 928.843 (MS07-008). Il file Hhctrl.ocx incluso nell'aggiornamento 928.843 per la protezione e il file User32.dll incluso nell'aggiornamento 925.902 per la protezione hanno gli indirizzi di base nel conflitto. Questo problema si verifica se il programma carica il file Hhctrl.ocx prima che esso carichi il file User32.dll.

http://support.microsoft.com/kb/935448/it

Microsoft ha fornito una patch per correggere l'errore ...scaricabile a questo indirizzo: http://www.microsoft.com/downloads/details...cb-f7b3b0fd3d86

una volta scaricata è sufficiente eseguire l'applicazione e confermare.

______________

Il secondo sei riuscito a scaricarlo (il link è errato)

Comunque gli ho dato un'occhiata e non mi pare un gran programma....

Prova a vedere questo che è senz'altro migliore: (però la versione free ha alcune limitazioni... leggi prima le Feature)

http://www.anvilstudio.com/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho risolto grazie a te l'errore del primo programma ma provandolo non è un granchè! Il secondo sono riuscito a scaricarlo comunque ma non funziona! Invece anvil studio non mi offre quello che voglio anche perchè è free e quindi limitato!

Ho comprato cubase che dovrebbe essere il migliore in circolazione ma non riesco a sentire il suono in uscita ammenochè non collego uno strumento in uscita come un mixer! Sapete dirmi il perchè e come posso risolvere il problema? Grazie.

Modificato da CrazyTeo89

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per il tutorial ma non mi è servito a granchè! Comunque sono riuscito ugualmente a riprodurre i file midi ma ora mi tocca imparare come modificare le tonalità ed il tempo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente ci sono riuscito! Ho modificato la tonalità! Però quando finisco tutte le operazioni di modifica mi posiziona i volumi di tutti gli strumenti allo stesso livello e così facendo la canzone non si sente più perfettamente perchè alcuni strumenti sovrastano gli altri! Ho provato a modificare i volumi ma non so quali e a quanto metterli! Qualcuno conosce una soluzione? Grazie!

( :) 100° msg :P )

Modificato da CrazyTeo89

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0