Accedi per seguire   
Seguaci 0
GOODFELLAS

Sottotitoli .srt Su File Vob

9 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti...probabilmente ne avrete già parlato ma con la funzione "cerca" non ho trovato discussioni aperte...vorrei inserire dei sottotitoli .srt su un file dvd VOB...in giro trovo solo discussioni per sottotitoli su divx...dovrebbe essere una cosa abbastanza semplice no?ho il DVD sull' HD...ho i sottotitoli .srt....come cavolo li unisco? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ti occorre soltanto visualizzarlo con i sottotitoli il discorso è piuttosto semplice. Scarica ed installa (se non l'hai già fatto in passato) VLC Media Player, lancialo e poi dal menu "File" scegli "Apri file..." (nota: NON quello rapido). A questo punto ti basta dargli il percorso del video da aprire e, dopo aver selezionato "Usa file di sottotitoli", il percorso del file srt e cliccare su "OK"

post-6329-1192664491_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Six....e se volessi anche masterizzare il tutto per vederlo su un lettore da tavolo? NON voglio fare divx o altro...vorrei solo mettere il tutto su un normale dvd...praticamente lo stesso dvd di partenza più il mio file .srt con i sottotitoli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per renderli permanenti devi inserirli nel menu della struttura del dvd che poi saranno inseriti nel file ifo della cartella video-ts

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se ti occorre soltanto visualizzarlo con i sottotitoli il discorso è piuttosto semplice. Scarica ed installa (se non l'hai già fatto in passato) VLC Media Player, lancialo e poi dal menu "File" scegli "Apri file..." (nota: NON quello rapido). A questo punto ti basta dargli il percorso del video da aprire e, dopo aver selezionato "Usa file di sottotitoli", il percorso del file srt e cliccare su "OK"

ma è possibile che dove metto mano non funziona mai na mazza?...non riesco a vedere i sottotitoli...

- allora ho scaricato la versione VLC 0.8.6c

- metto il dvd originale e parte il film

- vado su apri file, usa file sottotitoli, scelgo il file srt., OK

- niente...non è che bisogna settare qualcosa?non ho trovato manuali o altro...

ma VLC va con i dvd o si può solo aggiungere i sottotitoli ai file avi?

Conoscete mica qualche altro lettore che mi fa vedere il mio dvd con i sottotitoli che ho scaricato??

Grazie...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se vuoi inserirli permanentemente, quì trovi le guide per i divx e i dvd

http://forum.wininizio.it/index.php?showforum=363

Grande jhonni, guida utilissima....invece per associarli solo mentre si guarda il dvd sul pc (o collegando il pc alla tv) cosa posso usare?con VLC mi va solo con file avi + sottotitoli...mentre dvdoriginale + sottotitoli non mi va...devo settare qualcosa o proprio non va bene VLC per il mio scopo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vai nella mia home ho creato la guida per renderli permanenti e non, però solo per i divx

inserire sottotitoli in un avi

prova ad usare gom player funziona molto meglio di vlc, quando l'hai installato ti porti sul televisore tasto destro del mouse subtitles e selezioni show subtitles

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vai nella mia home ho creato la guida per renderli permanenti e non, però solo per i divx

inserire sottotitoli in un avi

prova ad usare gom player funziona molto meglio di vlc, quando l'hai installato ti porti sul televisore tasto destro del mouse subtitles e selezioni show subtitles

grazie jhonni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0