Accedi per seguire   
Seguaci 0
Sox85

Notebook For Game

9 messaggi in questa discussione

Salve a tutti raga, volevo chiedervi delle info riguardo a notebook per giocare.... Ho fatto un giro per il forum e ho letto varie info. Premetto che ho gia un desktop ben messo ( tra l'altro è uno di quelli assemblati proprio in questo forum lol ). La mia intenzione era acquistare un portatile che userò esclusivamente per giocare a giochi di alto lv tipo world of warcraft e affini. Ho dato anche un'occhiata in giro ma ho visto prezzi esorbitanti. Potete darmi qualche dritta al riguardo??

grazie mille a tutti per le future risposte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo: Giochi = Prestazioni = Prezzo.

Difficile aiutarti perché non ci dai un budget massimo.

Prova ad andare a vedere nella grossa distribuzione se ci sono dei prodotti in offerta poi posta qui modelli e caratteristiche che ne parliamo insieme.

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

All'ottima considerazione di dr. jekyll aggiungo che probabilmente ti conviene cercare tra i notebook 17' con una ottima scheda video. Per notebook il massimo sono le nVidia 8700 ma si parla di cifre un po' altine.

P.S. Discussione spostata nella sezione corretta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi scuso per aver sbagliato sezione. bhe il budget non è molto, diciamo qualcosa intorno ai 1500€. Qualcosa ho visto online ma parlano di notbook che partono dai 3000€ :s . Io ho acquistato tempo fa un Acer Aspire 1640 con 128mb di scheda video e 512 mb di ram ma non ci siamo proprio. Non ce la fa a sopportare giochi sofisticati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi scuso per aver sbagliato sezione. bhe il budget non è molto, diciamo qualcosa intorno ai 1500€. Qualcosa ho visto online ma parlano di notbook che partono dai 3000€ :s . Io ho acquistato tempo fa un Acer Aspire 1640 con 128mb di scheda video e 512 mb di ram ma non ci siamo proprio. Non ce la fa a sopportare giochi sofisticati.

€ 3.000 mi sembrano eccessivi (B)

Diciamo che dovresti cercare una scheda video che abbia 256 Mb dedicati ed una RAM di 1 Gb per XP e 2 Gb per Vista ( Inoltre sarebbe il caso di spengere l'antivirus quando sei in modalità game :P

).

L'Aspire 1640 è una macchina di 2 o 3 generazioni fa e già da allora era pensata per uso office

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un consiglio ... cerca qualcosa del genere ;-)

Toshiba A200-208

Intel Core 2 Duo T7300 2,00 GHz FSB 800 MHZ Cache 4 MB

Ram 2 GB (1 GB + 1 GB) DDR2 667 MHz 2 slot di memoria nessuno slot libero

Hard disk 160 GB Serial ATA 5.400 rpm

Cd/dvd DVD-Super-Multi (+/-R DL)

Schermo (pollici) 17” Wide XGA+ TruBrite ris 1.440 x 900

Connettività LAN Ethernet 10/100, modem V.90 internazionale (predisposto per V.92)

Sistema operativo Windows Vista Home Premium

Dimensione L x P x A: 399 x 288 x 36,0 (anteriore) / 52,0 (posteriore) mm Peso a partire da 3,27 kg

Grafica NVIDIA GeForce 8700M GT 512 MB dedicati fino a 1.279 MB con 2 GB di memoria di sistema Audio Bass Enhanced Sound System Toshiba con Dolby Home Theater, sistema di altoparlanti stereo incorporati Harman Kardon con 2 altoparlanti bass-reflex, 2 altoparlanti per alte frequenze e 1 subwoofer, controllo volume Webcam videocamera da 1,3 megapixel integrata Tv tuner

No Interfacce slot per supporto media 5-in-1 (supporta schede SD, Memory Stick, Memory Stick Pro, MultiMedia Card, xD-Picture Card) ingresso CC microfono esterno monitor esterno altoparlante (stereo) RJ-11 RJ-45 6 porte USB 2.0 i.LINK (IEEE1394) uscita TV (s-video) uscita HDMI (con supporto del formato di segnale 1080p/1080i) uscita S/PDIF (ottica) ingresso linea Espansioni Slot Express Card Software in bundle Manuale utente e modem online Toshiba ConfigFree Toshiba Management Console utility e driver Toshiba Sonic RecordNow! WinDVD Connectivity Doctor Norton Internet Security 2006 (versione di valutazione gratuita 90 giorni) Microsoft Works & Office (trail version 60 gg) Hardware in bundle Adattatore CA telecomando per Microsoft Windows Vista e Microsoft Windows HotStart Caratteristiche speciali Compatibilità SM BIOS, supporto HD Audio, barra multimediale con tasti 6 Easy Keys (browser Internet, riavvolgimento rapido, riproduzione, stop, avanzamento veloce, avvio CD/DVD), Microsoft Windows HotStart per l’intrattenimento immediato, microfono integrato per Voice over IP, videocamera a 1,3 megapixel integrata per Video over IP, Intel Turbo Memory (1 GB), tecnologia Enhanced Intel SpeedStep Funzioni di sicurezza Lettore di impronte digitali, disco rigido (fissaggio a vite), memoria principale (fissaggio a vite), batteria principale (bloccaggio scorrevole), slot per cavo Kensington Lock, password BIOS, password supervisore, password di protezione del sistema, switch wireless LAN, tastierino numerico standard Sistema di puntamento Dual Mode Pad Garanzia Garanzia 1 anno internazionale carry in

Prezzo circa 1600€

Puoi cercare qualcosa di simile anche della asus. Al limite prova sul sito della dell se riesci a fare qualcosa del genere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bhe quello da 3000€ aveva la scheda video con 512mb dedicati e 2 gb di ram e 200gb di hd sata...... però se potreste consigliarmi qualcosa che vado sicuro nel senso che quando poi gioco online o uso giochi che richiedono un bel po di caratteristiche non ho problemi di lag o altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti ho postato un modello da 1600€, andando anche un po' sopra il tuo budget ... e penso che non è che con questa cifra puoi trovare tanto di meglio.

Poi penso che come NB per game sia decisamente sufficiente.

Sicuramente cercherei modelli 17 pollici e con una nVidia 8700M

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0