Accedi per seguire   
Seguaci 0
lothlorien

Accesso A .net Messenger Service Non Riuscito?!

2 messaggi in questa discussione

Buongiorno a tutti! Nuovo problema:dopo aver formattato il pc per problemi di virus non mi riesce di accedere a Messenger.La versione, già presente dopo la formattazione, è piuttosto vecchiotta; 4.0 e quando tento di entrare mi compare il seguente messaggio:"accesso a .NET Messenger Service non riuscito:il servizio non risponde,non è disponibile o non sei connesso a internet".Ho provato a scaricare dal sito di msn la versione più recente ma mi rimanda a un link che mi suggerisce di scaricare Service Pack 2.Anche dopo averlo scaricato la situazione non cambia;ho anche scaricato MSN repair ,che mi dice che lo stato del servizio è ok.Boh?Ammetto di avere una versione di xp non originale :angel_not: , ma prima della formattazione il programma funzionava..Cosa suggerite?Grazie per l'attenzione . :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai già provato A tentare di fare l'accesso con un altro ID ????....con quale altre versioni più aggiornate hai provato ??? infatti con le ultime versioni MSN messenger è possibile avviare un processo di risoluzione degli errori che non hanno permesso l'accesso al servizio....non sempre questo risolve.....ma è già qualcosa in più rispetto alle vecchie versioni.. :):P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0