Accedi per seguire   
Seguaci 0
Artax77

Scheda Video Ati Hd3850 Agp

6 messaggi in questa discussione

Ho sentito parlare delle nuove schede video ATI, che usciranno anche AGP.

Dalle caratteristiche senbrano interessanti.

Quasi mi viene la voglia di comprarne una, ma ne valrà la pena?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bè hanno un buon rapporto prezzo/prestazioni e al momento rappresentano l'unica alternativa per poter sfruttare le DirectX10 su un PC dotato di solo slot AGP.

Inoltre le schede video della serie ATI HD 38xx sono dotate del supporto alle prossime Directx 10.1 che saranno introdotte con il primo Service Pack di Windows Vista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma secondo te, io che ho gia una X1950PRO ne varrebbe la pena comprarne una?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me...per il momento no. Hai già un'ottima VGA e le applicazioni specifiche per DX10 sono ancora poche.

Al momento la spesa non ti vale l'impresa, però se hai necessità di usare applicazioni DX10 allora la storia cambia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Francamente ora come ora no, non ne ho bisogno.

La mia era solo una curiosità di sapere una opinione alrui, e tra l' altro non si sa nemmeno quando esce e comunque PARE, che la X1950, possa essere compatibile con la DirecX10, o almeno così ho letto su un giornale.

Tu cosa ne pensi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so dove tu abbia letto che la X1950 può essere compatibile con le DX10 ma è una grandissima bufala.

Tieni conto che le DirectX sono il supporto software ad una tecnologia hardware implementata all'interno della scheda video in fase di progettazione. Se la scheda è stata progettata con supporto alle DirectX9, tu puoi anche installare le DX10 ma l'unica parte delle DX10 che funzionerà è quella che è rimasta invariata rispetto alle DX9...tutte le migliorie non saranno sfruttate perchè la scheda non è in grado di sfruttarle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0