Accedi per seguire   
Seguaci 0
boogeyman

Permessi Su Harddisk In Rete

5 messaggi in questa discussione

buonasera , spiego subito il mio problema: a casa ho collegato su un router , 2 pc ed un hd (western digital mybook world edition network interface).Ho messo le cartelle di emule su questo hd per condividerle nella mia LAN , ma per far funzionare il mulo devo impostare i permessi,qualcuno sa come fare? se su IE digito 192.168.1.3 (indirizzo dell'hd nella LAN) entro nella pagina di gestione archivi condivisi dell'hd, ma non ho trovato niente per far consentire l'accesso ad emule.qualcuno sa come risolvere il mio problema?ciao e grazie.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora...vediamo se ho capito bene.. :):P

tu vorresti mettere i file che scarichi da Emule in un HD collegato alla tua rete LAN..giusto ???

in questo caso potresti fare così...dovresti aggiungere il tuo HD nelle risorse di rete..e poi da emule scegli di mettere i file scaricati in quel HD che si trova nelle risorse di rete...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie per la risposta,ma lo avevo già fatto,il problema sorge dopo.emule ha l'accesso bloccato ai file dell' hd in rete,infatti nel registro eventi mi da questa risposta Impossibile aprire \\Mybookworld\public\temp\217.part - Access to \\Mybookworld\public\temp\217.part was denied.

ciao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come funziona la pagina dei permessi dell'HD ??? :):P

potresti provare ad eliminare ogni sorta di protezione dall'accesso all'HD in LAN e poi riprovare con emule...

inoltre..il PC in cui è installato emule, hai i diritti per accedere all' HD ???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal pc che ho emule entro come amministratore al programma che gestisce l'hd,ho controllato ed ho i permessi per l'accesso completo,ho anche disabilitato il firewall del pc,ma emule ha ancora l'accesso negato.il programma per gestire le risorse di rete si chiama mionet ,ho fatto qualche prova ma non ho trovato una voce specifica sui permessi,può essere quello?in quanto non mi piace tanto,credi che ne possa installare un altro?se si , ne conosci uno buono in cui si possono gestire meglio i permessi degli utenti e le risorse condivise?.ciao e grazie. :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti