Accedi per seguire   
Seguaci 0
matteo83

Acer 5100 Problema Masterizzatore

5 messaggi in questa discussione

Salve,

ho un problema assurdo sul mio acer 5100.

Semplicemente non riesco a masterizzare. Con qualsiasi programma. Ogni volta che provo a fare un cd dati ad esempio mi dice "richiesta illegittima" oppure semplicemente errore. Non capisco.

Qualcuno sa aiutarmi? Il pc l'ho usato pochissimo. Così come quindi il masterizzatore: una sola volta. Ora da questi problemi.

Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[ben]matteo 83[/ben]

Inizierei dal controlare se, in gestione periferiche, ci sono punti esclamativi accanto all'unità cd/dvd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

si, ci avevo già guardato ma lì è tutto regolare.... <_<

non capisco....magari è il lettore che funziona male, ma non posso averlo usurato dato che l'ho usato poco....e poi qualche volta c'ho masterizzato.

Hai un'altra mossa?

Grazie mille

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi verrebbe da pensare ad un problema hardware, visto che l'errore si ripete indipendentemente dal programma usato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che tipo di problema potrebbe essere? E' possibile che abbia problemi anche se lho usato poche volte?

il portatile non lo connetto quasi mai perchè uso fastweb col pc fisso e mi va bene così..l'acer lo uso per i programmi di grafica, per lavorare o per giocare...qualcuno mi ha detto che potrebbe non funzionare perchè è tanto che non faccio il windows update...ma che cosa centra?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0