Accedi per seguire   
Seguaci 0
mignolo

Non Riesco Ad Installare Photoshop Cs3

3 messaggi in questa discussione

Salve a tutti, ecco il mio problema: Innanzi tutto ho xp con sp2, e oggi volevo installare PS CS3. Trovo la demo su un cd di una rivista, lo scarico e provo ad installarlo. Il wizard dice che sta estraendo i file nella cartella indicata e alla fine mi chiede se voglio aprire PS CS3: clicco si e mi appare una finestrella con "inizializzazione di PS CS3", finisce e poi....si ferma tutto li. Ho aspettato un pò ma niente. Ho provato con un'altro disco e tutto uguale a prima. Ho provato allora a scaricarlo da emule e ancora niente. Allora in un forum ho trovato un link che mi rimandava a http://www.filehippo.com/download_photoshop/ e anche con questo niente da fare. Ho provato a staccare l'antivirus e il firewall e ancora niente. Chi mi aiuta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il tuo computer soddisfa i requisiti minimi per photoshop cs3?

* Processore Intel Pentium4, Intel Centrino, Intel Xeon o Intel Core Duo™ (o compatibile)

* Microsoft Windows XP con Service Pack 2 oppure Windows Vista™ Home Premium, Business, Ultimate o Enterprise (certificato per le versioni a 32 bit)

* 512 MB di RAM

* 64 MB di RAM video

* 1 GB di spazio disponibile su disco rigido (durante l'installazione è necessario ulteriore spazio disponibile)

* Risoluzione monitor 1024x768 con scheda video a 16 bit

* Unità DVD-ROM

* È richiesto QuickTime 7 per le funzionalità multimediali

* È richiesta una connessione Internet o telefonica per l'attivazione del prodotto

* È richiesta una connessione Internet a banda larga per Adobe Stock Photos* e altri servizi

Ho provato allora a scaricarlo da emule

intendi sempre la demo vero???!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo, la demo...MI sà che il problema è il pc, con scheda video integrata e processore intel pentium M (è un notebook acer di quasi 3 anni)..Peccato, farò a meno di PS CS3. grazie comunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0