Accedi per seguire   
Seguaci 0
Dolcepioggia

Consiglio Acquisto Stampante Hp C6280 All In One

12 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti, devo comprare la stampante nuova e sono orientata su un HP, in particolare il modello C6280 All-in-One.

Qualcuno di voi ce l'ha e sapete dirmi se è una buona stampante? La qualità della stampa delle foto com'è?

Ho letto che questa stampante non ha le testine sulle cartuccie questa cosa mi lascia un pò perplessa (non vorrei che faccia la fine della mia attuale Epson).

Avete pareri o consigli in merito?

Grazie

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti, devo comprare la stampante nuova e sono orientata su un HP, in particolare il modello C6280 All-in-One.

Qualcuno di voi ce l'ha e sapete dirmi se è una buona stampante? La qualità della stampa delle foto com'è?

Ho letto che questa stampante non ha le testine sulle cartuccie questa cosa mi lascia un pò perplessa (non vorrei che faccia la fine della mia attuale Epson).

Avete pareri o consigli in merito?

Grazie

Positivo: Built-in rete; built-in Duplexer; dedicato vassoio carta fotografica; costi di stampa contenuti; buona scansioni a colori.

Negativo: qualità di stampa da migliorare; lenta velocità di stampa; menù non intuitivi, difficoltà nel trovare le impostazioni; manca il picttBridge; mancano le funzioni di copia avanzate e poche opzioni della memory card. Insomma, a mio parere la HP Photosmart C6280 manca di molte delle caratteristiche imprescindibili in una foto all-in-one, inoltre la sua qualità di stampa fotografica delude. Per finire il prezzo, per la qualità che offre, è eccessivo.

:)

P.S. Dai un'occhiata alle Canon Pixma :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi consigli qualche hp o Canon? Mi serve una multifunzione

Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi consigli qualche hp o Canon? Mi serve una multifunzione

Grazie

Hai un budget particolare? E' indispensabile la funzione fax? Ti serve la presa di rete? Fai anche lavori grafici? E' insispensabile una buona qualità per le foto? :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vorrei spendere più di 150 euro.

Il fax non è indispensabile, la presa di rete neppure perché ho un solo pc..

La qualità delle foto deve essere buona se non ottima... mi serve lo scanner e anche la fotocopiatrice.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora potresti dare un'occhiata alle Canon Pixma MP620 e MP630 :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok, quali sono le differenze tra i 2 modelli e le testine sono nelle cartucce?

Modificato da dolcepioggia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ok, quali sono le differenze tra i 2 modelli e le testine sono nelle cartucce?

PIXMA MP620

PIXMA MP630

non saprei aiutarti per le testine, credo che la cosa migliore sia di controllare direttamente un modello in esposizione :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie, sto leggendo... Testina di stampa Fine e microugelli con gocce da 1 pl minimo cosa vuol dire?

Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grazie, sto leggendo... Testina di stampa Fine e microugelli con gocce da 1 pl minimo cosa vuol dire?

Grazie

pl = picolitri = 1/1.000.000.000.000 Litri (10 − 12)

misura la capacità della stampante di produrre gocce di inchiostro per produrre un singolo punto di colore sul foglio.

Le dimensione delle singole gocce determina la definizione dell'immagine stampata. quanto più sono piccole (in diametro) le gocce d'inchiostro, quanto più elevata sarà la definizione dell'immagine.

:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, per caso sai dirmi dove posso trovare la Canon MP630? Ho letto che usciava a Ottobre... sono stata al Mediaworld e non l'ho vista..

Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti