alevicinoate

Utenti
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su alevicinoate

  • Livello
    Iniziato

Profile Information

  • Sesso
    Maschio
  1. ciao.rieccomi.allora volete sapere che hard disk possiedo.dunque si tratta di un toshiba stor.e tv da 1 tera.per ciò che riguarda la riproduzione seamleass?????se fosse questo il problema..per riunire tutti i brani senza la possibilità di passare da una traccia all'altra cosa dovrei usare?
  2. ciao a tutti continuo ad avere problemi di riproduzione di archivi rar decompressi che sul pc suonano bene ma trasferiti sul multimediale mi danno problemi di ascolto.cerco di spiegarvi meglio.il problema di riproduzione sostanzialmente è di pause....silenzio tra un brano ed un altro dove pause non ci sono. cd mixati e per esempio ,dischi dei pink floyd.ho ripulito le cartelle da copertine e immagini ma tutte le volte..ripeto solo sul multimediale ...tutte le volte che apro la cartella visualizzo i titoli avvio riproduzione mi compare l'immagine della copertina parte la musica alla fine invece di passare liscio al brano sucessivo pausa ricarica l'immagine del disco e riprende la musica....non si possono ascoltare i pink floyd con le pause.non riesco a capire come mai mi ricarica sempre anche l'immagine.con il pc il problema non esiste scorre tutto liscio.pensavo che forse devo masterizzare mi sembra però tortuoso come percorso.mi aiutate...grazie.
  3. ciao admin...allora oggi ci stavo riguardando.provo a essere piu' chiaro e con piu' dettagli.scarico discografia pink floyd compressione rar.scompatto apro cartella dark side on the moon sul pc ordino esegui tutti e la compiletion scorre bene.il problema nasce con l'hard disk multimediale dove la stessa cartella di dark side on the moon mi viene presentata in brani singoli e con il silenzio tra un brano e l'altro. la nuova domanda quindi è come posso trasferire le cartelle decompresse su altro hard disk evitando i silenzi tra i brani?rendere la cartella un cd....la devo per forza prima masterizzare?
  4. ciao a tutti..probabilmente mi sono perso in un bicchiere d'acqua,ma non trovo la soluzione.allora il mio problema è questo.decomprimo archivi rar di musica.Dove tra un brano e l'altro si trova la pausa, nessun problema,il problema lo trovo con dischi mixati o'' opere d'arte'' dei pink floyd.....compilation intere con spazi tra i brani.la mia domanda è, posso decomprimere o riunire i brani in qualche modo?.