Ryo Saeba

Utenti
  • Numero contenuti

    1,293
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Ryo Saeba

  • Livello
    Fanatico
  • Compleanno 12/18/1965

Contact Methods

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Profile Information

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Padova - Veneto - Italia
  • Interessi
    Donne, Mangiare Bene, Informatica, Musica Anni 80-90,
    Auto & Moto, Calcio, Sciare e ...Amante dei Cani...
  1. Ciao, come provi a collegarti con il portatile: in LAN tramite cavo ethernet oppure in wireless?
  2. Giustissimo Luna75, il miglior antivirus è quello che stà di fronte al computer.
  3. Ciao Nick Nitro, immagino che la tua rete wi-fi sia protetta. Quindi se la tua risposta è si ti chiedo se hai inserito la password e sopratutto digitata in maniera esatta.
  4. Ciao Mèccalo, personalmente sono passato da Avast che è stato il mio primo antivirus e sinceramente aveva qualche falla. Dopodiche consigliato da gente all'epoca piu'esperta di me al Nod32 (avevo la versione 2 e qualcosa) con il quale mi sono trovato sempre benissimo. Aveva per me una unica pecca:era in inglese. Stava per uscire la versione 3 di Nod e anche in italiano ma stanco di aspettare mi buttai visto che all'epoca era anche lui in inglese su AntiVir di Avira versione free. Difetto della versione free (che su quella a pagamento non ho mai riscontrato)sono gli aggiornamenti come dici tu sopratutto se il pc non viene acceso tutti i giorni ma eventualmente per questo esiste la possibilità di scaricare le ultime definizioni dell'antivirus direttamente dal sito di Avira ed installarle manualmente. Beh...che dire:per me fu amore a prima vista tanto che non ci pensai due volte ad acquistare la versione Premium dal costo irrisorio di 20 euro sebbene esistesse il problema degli aggiornamenti E ti dirò di piu': ha fatto prima Avira ad uscire con la versione in italiano di AntiVir che la Eset con il suo Nod32. Adesso agli amici che mi chiedono quale antivirus installare sul proprio pc dico sempre AntiVir con un consiglio:se vi trovate bene compratelo! Comunque per farti un idea potresti leggere questo post inserito da Angelique apprezzatissima ed espertissima in sicurezza. A te adesso stà la scelta.
  5. Augurissimi!!!!!!!!!!!!!!!!
  6. Ciao e ben arrivato!!!
  7. Ciao Summy, hai provato ad mettere la tua sim in un altro telefono e a provare se magari succede la stessa cosa? Se ti fà lo stesso scherzo fatti sostituire la sim da tuo operatore. O magari se non è quella significa che il problema stà nel telefono. Se dovesse essere quello ed il telefono non è brandizzato potresti provare con un aggiornamento del firmware tramite Nokia PC Suite.
  8. Figurati, e di che? Per così poco..... Ancora ben arrivata.....
  9. Benvenuto nello Staff
  10. Assolutissimamente no non lo rimpiango. Tanto che nel mio portatile esiste solo Ubuntu e nel fisso ho cancellato Vista per sempre ed ho installato W7. Dicevo solo che sicuramente W7 è meglio di Vista ma che il vero passo da gigante lo avremo secondo me con il prossimo S.O. di casa Microsoft.
  11. Benvenuto/a! Ciao e Benvenuto/a nel forum, opportunity.Perché non personalizzi la tua presenza in WinInizio aggiungendo una firma e un'immagine al tuo profilo personale ? se non sai come fare, clicca qui. Se sei una ragazza e vuoi essere aggiunta al gruppo delle WinGirls non dovrai fare altro che presentarti in questo thread o contattare un membro dello staff; se invece hai meno di 18 anni potresti far parte degli Juniores, per farlo presentati qui o contatta un membro dello staff. Il gruppo WinGirls e Juniores offrono alcuni vantaggi speciali, scoprili nell'apposito thread di presentazione! Ricordati, infine, che un titolo appropriato per dare visibilità alle tue nuove discussioni è essenziale: chiamare una discussione "Aiuto" o "Consiglio" non permette di capire subito la tua richiesta e rende più difficili le ricerche per gli altri utenti. Link utili: - Regolamento - Netiquette - Glossario - Thread di Benvenuto - Guida all'uso di WinInizio Ola e bienvenido opportunity. E grazie a te per essere qui tra di noi.
  12. Essendo un uomo la galanteria innanzitutto, cosa che però sta oramai scomparendo. Ciao, COMPLIMENTI e BENVENUTA tra di noi!!! PS: era ora che accettassi l'invito...
  13. Benvenuto/a! Ciao e Benvenuto/a nel forum, enricobx.Perché non personalizzi la tua presenza in WinInizio aggiungendo una firma e un'immagine al tuo profilo personale ? se non sai come fare, clicca qui. Se sei una ragazza e vuoi essere aggiunta al gruppo delle WinGirls non dovrai fare altro che presentarti in questo thread o contattare un membro dello staff; se invece hai meno di 18 anni potresti far parte degli Juniores, per farlo presentati qui o contatta un membro dello staff. Il gruppo WinGirls e Juniores offrono alcuni vantaggi speciali, scoprili nell'apposito thread di presentazione! Ricordati, infine, che un titolo appropriato per dare visibilità alle tue nuove discussioni è essenziale: chiamare una discussione "Aiuto" o "Consiglio" non permette di capire subito la tua richiesta e rende più difficili le ricerche per gli altri utenti. Link utili: - Regolamento - Netiquette - Glossario - Thread di Benvenuto - Guida all'uso di WinInizio Ciao enricobx, un benvenuto da parte mia e da tutto lo Staff.
  14. Benvenuto/a! Ciao e Benvenuto/a nel forum, Donuts.Perché non personalizzi la tua presenza in WinInizio aggiungendo una firma e un'immagine al tuo profilo personale ? se non sai come fare, clicca qui. Se sei una ragazza e vuoi essere aggiunta al gruppo delle WinGirls non dovrai fare altro che presentarti in questo thread o contattare un membro dello staff; se invece hai meno di 18 anni potresti far parte degli Juniores, per farlo presentati qui o contatta un membro dello staff. Il gruppo WinGirls e Juniores offrono alcuni vantaggi speciali, scoprili nell'apposito thread di presentazione! Ricordati, infine, che un titolo appropriato per dare visibilità alle tue nuove discussioni è essenziale: chiamare una discussione "Aiuto" o "Consiglio" non permette di capire subito la tua richiesta e rende più difficili le ricerche per gli altri utenti. Link utili: - Regolamento - Netiquette - Glossario - Thread di Benvenuto - Guida all'uso di WinInizio Benarrivato/a in questo fantastico forum.