Mr_Jyio

Utenti
  • Numero contenuti

    13
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Mr_Jyio

  • Livello
    Iniziato

Profile Information

  • Sesso
    Maschio
  1. Beh la scelta è ricaduta sulle Gigaworks (per avere il massimo dalle bose dovrei anche cambiare scheda audio). Però mi sono reso conto che potrei avere a gratis il sistema JBL Spyro. Qual è meglio tra le jbl e le gigaworks?
  2. Mmmm ok, allora credo che sceglierò tra le Gigaworks t3 e le Bose Companion 3 (se riesco a trovarle molto scontate da amici xD). Grazie mille per tutto l'aiuto che mi hai dato Cose ne pensi dei commenti che molti fanno alle Bose companion 3 "molto fumo poco arrosto (riferendosi al rapporto qualità/prezzo)" [cit.]?
  3. Vabbè di prezzo pensavo intorno ai 200, poi se di meno benvenga... Della Logitech avevo visto ad esempio le Logitech Z623, andrebbero bene... Se c'è di meglio di quel tipo (Subwoofer+satelliti) preferirei... Lo dico perché mi sono reso conto di non avere poi tanto spazio per due casse (vedi la tua prima proposta), in quanto se le mettessi entrambe a terra non sentirei "nulla" e non ho spazio per costruire degli armadietti o delle basi su cui metterle per arrivare all'altezza ottimale. Scusami ancora per tutto il disturbo che ti sto dando
  4. Scusa ho letto entrambe le recensioni, ma dicono che quel kit non è che poi "sbricioli" qualsiasi altro kit... Tu che ne pensi? Io al momento ho le Creative SBS Vivid 60, e fanno schifo xD Il suono è veramente pessimo... A proposito di un sistema con il subwoofer centrale e due satelliti che mi proporresti?
  5. mmm quindi l'SDS 1100 sarebbe l'amplificatore per quelle due casse, le Kro Kraft. Ma in quanto a connettore cosa richiedono? Un comune jack da 3,5 mm?
  6. Ok forse o ho capito male io oppure ho posto male io la domanda xD Intendevo dire un sistema 2.1 con un subwoofer centrale e due satelliti, una cosa come questa http://www.google.it/imgres?imgurl=http://pics.computerbase.de/2/4/1/6/9/1.jpg&imgrefurl=http://www.computerbase.de/bildstrecke/24169/1/&h=375&w=500&sz=30&tbnid=H7JRRfiPHFGrKM:&tbnh=90&tbnw=120&prev=/search%3Fq%3Dedifier%2Bs730D%26tbm%3Disch%26tbo%3Du&zoom=1&q=edifier+s730D&docid=68KU0V18K5MI_M&sa=X&ei=hqzoTun_NNGk-gbQxNTCCg&ved=0CE4Q9QEwBA&dur=326 Quei link che hai postato tu cosa sono? Ho visto che le Kro Kraft sono due casse, ma non ho capito cos'è SDA 1100...
  7. Salve a tutti per natale sono interessato a comprare un sistema audio 2.1 da utilizzare per la musica, gaming e film (però ragionate come se volessi usarla solo per la musica xD) Ho già cercato su google e sono stato indirizzato verso le Logitech Z-2300, ma dubito che ci siano ancora in commercio, nè che siano ancora le migliori (tutte le pagine che ho trovato risalivano al 2006) Mi potete dire qual è al momento il miglior sistema audio 2.1 per riproduzione della musica? Grazie P.S.: ho un orecchio sopraffino (xD) quindi vorrei davvero il meglio per quanto riguarda il 2.1. Ah, e non proponetemi un 5.1 o più, perché non ho proprio spazio nella stanza xD
  8. Mmmm, forse ho capito cosa intendi... Tu dici di mettere un access point collegato con filo al router, metterlo in un punto strategico e usarlo come mittente di segnale. Poi un altro collegato al precedente access point in un altro punto strategico e usarlo come ricettore di segnale, e quindi collegare il computer via cavo ethernet a quest'ultimo. Intendi quello?
  9. Essì, so bene che l'ethernet è la cosa migliore da fare... Comunque penso che il problema si possa risolvere o con dei ripetitori di segnale, oppure con un cambio di scheda wifi con USB (esistono, ho chiesto oggi stesso a un mio amico con il mio stesso problema xD) con cui è possibile (teoricamente) risolvere facendo arrivare l'antenna del wifi a altezze "spropositate"
  10. Mmmh, quindi immagino che le ventole più grandi facciano circolare più aria, e quindi raffreddino di più. (in ogni caso mi piace di più il Chaser xD) Un'altra domanda, riguarda alcuni problemi di rete wi-fi. In poche parole mi è venuto in mente che, a causa di generatori elettrici e di linee telefoniche separate, non posso usare il buon vecchio D-Link per connettermi via Lan al router. Il problema fino ad ora non si è posto più di tanto, perché sono riuscito a alzare e a legare il tower che ho ora in modo che prendesse comunque il wi-fi. Il punto è che, prendendo un full tower, sarei costretto a mettere il pc a terra. La domanda che voglio fare è la seguente: esiste un qualche modo per "alzare" (immagino che tramite prolunghe sia il modo più facile) l'antenna di ricezione della scheda internet?
  11. Devo dire che facendo un giro tra le marche che mi hai consigliato, mi piace molto il case che mi hai consigliato tu Ho visto anche un altro e ho provato a compararli e... non ci ho capito nulla xD Potreste farlo voi per me? Grazie Ecco i link dei due case (quello che mi hai consigliato tu e quello che ho notato io) Chaser Mk-1 http://www.thermaltakeusa.com/Product.aspx?S=1393&ID=2048#Tab2 HAF 932 ADV http://www.coolermaster.it/product.php?category_id=18&product_id=6707
  12. Grazie per la risposta Eheh, non ho capito molto bene cosa sarebbe quel "z68" riferito alla motherboard... Come RAM avevo intenzione di andare sugli 8gb (vedi la corsair vengeance), ne varrebbe la pena? Ah, a proposito delle due schede grafiche, volevo chiedere se sono supportate le DirectX 11 nella prima configurazione che hai proposto. Il case alla fine è "figo" (abbastanza nerd xD), hai qualche altra proposta?
  13. Salve a tutti Ho comprato circa 3 anni fa un computer assemblato di fascia media. Passato questo tempo, ho iniziato a notare che ho dovuto abbassare la risoluzione di molti giochi, oltre agli effetti. Dato che vorrei fare l'upgrade alle componenti in modo da avere un pc che durerà per un bel po', volevo chiedere a voi Ho anche intenzione di riutilizzare lettore DVD, i 2 HD da 500gb che ho già, scheda wireless, scheda audio, e ovviamente mouse, tastiera, altoparlanti e Monitor (quest'ultimo è un samsung Syncmaster, ecco il link con le specs http://www.samsung.c...bsubtype=others) Dato che vorrei solo avere un "preventivo" sul costo del tutto, non ho limiti di budget, quindi sbizzarritevi! Ah, e dato che l'acquisto sarà da qui a 6 mesi ca., se siete a conoscenza di nuovi componenti in uscita nel futuro, fatemelo sapere Grazie in anticipo!