biancasibert

WinGirls
  • Numero contenuti

    32
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su biancasibert

  • Livello
    Novizio

Profile Information

  • Sesso
    Femmina
  1. Ciao ho un problemino che non so come risolvere, uso il paint shop pro x4 per fare la grafica, fino a ieri vedevo le immagini miniature sulle icone. I file sono questi in formato .pspimage sarebbero due lavori che ho fatto nel paint, di cui prima vedevo l'anteprima miniatura nella cartella. Poi ho cliccato col tasto destro del mouse su una di esse e poi su "apri con" e poi su "scegli programma default" allora ho scelto il paint shop pro x4 e sotto ho fleggato la casella "apri sempre con questo programma" e fatto ok. Da qui l'anteprima miniature é scomparsa e ora invece di vedere l'immagine del lavoro vedo l'icona del programma. Sapete come posso risolvere per rivedere le anteprime? Sono andata nella cartella e poi in alto nel menu ho cliccato su opzioni -----> visualizza le ho provate tutte, ma non succede niente. Da cosa dipende allora? grazie
  2. ok grazie
  3. fatto, ho riaperto malawarebytes e ne vedo 4 in quarantena ora. Devo eliminarli dalla quarantena? leggo le guide, ma alla fine dicono: Adesso spostiamoci nella sezione Quarantena dove potremo eliminare definitivamente i malware (cliccando su Cancella o Cancella tutti) oppure ripristinarli, qualora Malwarebytes li avesse per sbaglio cancellati, cliccando su Ripristina o Ripristina tutti. e con questo non capisco che cosa intendono dire. Buisogna cancellarli o tenerli in quarantena?
  4. vi metto uno stamp anche :
  5. Spero di avere azzeccato la sezione giusta, in caso contrario me lo spostate. Ho fatto una scansione con malawarebytes e mi ha trovato 6 trojan, vi allego il log. Che faccio li elimino? noto che si tratta di registro e memoria, boh! grazie mbam-log-2012-05-22 (19-11-00).txt
  6. ok grazie
  7. questo dici? della carta rete?
  8. ma é normale che in gestione periferiche si vedono tutte le periferiche raddoppiate? persino il processore? giorni fa mi é successo il casino. Il pc non riconosceva le periferiche, il mouse era impazzito andava a scatti anche a vedere la tv. Ora il pc funziona bene ma non capisco tutti questi doppi ora. Come si risolve la cosa?
  9. dimenticavo, facendo tutto quello che mi avete detto, qualcosa mi ha creato la cartella backup sul desk, ora non ricordo cosa, la posso elimiane?
  10. scusa ma é normale che in gestione periferiche si vedono cose doppie?
  11. sono tutte cose che ho già fatto. Per favore non vedo piu gli updates perché? nella lista non ci sono piu. Come faccio a rivederli? che significa che erano copie? io la cartella prefetch non la svuoto, perché so che il pc diventa lento dopo.
  12. ti allego l'ultimo log di hija quando stavo facendo cleanup si é aperto questo messaggio di avira: hijackthis.log
  13. il kapersky non mi ha trovato nulla e l'altro mi ha eliminato tutti gli update. Ma ora senza gli updates che devo fare? devo rimetterli?
  14. Allora una cosa strana riscontrata ora é quando si avvia l'assistenza HP nel pc che fa un analisi del computer. Ad un certo punto esce un messaggio che dice: un programma eseguito su questo computer tenta di visualizzare un messaggio. Allora devo scegliere se aprire il messaggio o dirgli di ricordarmelo ulteriormente. Poi sotto dice, uno o piu programmi o periferiferiche chiedono la vostra attenzione. titolo del messaggio: windows scrip host cammino di accesso al programma: C:/windows/System32/wscript.exe ricevuto: oggi 9/5/2012 questo problema si é prodotto in quanto un programma non é interamente compatibile con windows. Per piu informazioni contattate il fabricante del programma o della periferica. Clicco su "visualizza messaggio" e lo schermo diventa tutto celeste vuoto con un messaggio errore che dice: esecuzione fallita di windows script host (0x80020102) poi sopra compare un messaggio che dice ritornare su windows e quindi mi riporta sul mio desk. Che diavolo significa tutto questo?