CLOONEY

Utenti
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su CLOONEY

  • Livello
    Iniziato
  • Compleanno 02/03/1981

Contact Methods

  • MSN
    pieroclone@msn.com
  • Website URL
    http://
  1. ho aperto il file da 700 mb ne ottengo un file chiamato recovered file 1 .mpg stessa dimensione..... adesso cosa altro dovro' fare ? p.s. l'immagine e' di un gioco per pc
  2. cosa esce scritto: durante il montaggio del disco, e' stata trovata solamente una sessione o una traccia. non sono stati trovati file system,file o cartelle. presupponendo che si stiano cercando i file mancanti, si consiglia di eseguire il comando: trova file mancanti vado avanti e mi crea i 2 file citati sopra ibp 44kb e ibq 700 mb adesso ? :leggi:
  3. aprendo l'immagine mi ha creato 2 file una ibq l'altra ibp
  4. scusate la mia ignoranza ho istalalto isobuster ma aseconda di quello che clicco mi crea un file diverso come dovtrei utilizzarlo per risolvere?
  5. nulla neanche con cdrwin winiso e cdmage help me please
  6. ho provato con winiso mi dice cannot open file : it appears to be a invalid format image cerco di provare con cdrwin ..ma non ci riesco..... qualche guida o istruzione utile per farla andare ? per risolvere il mio problema?
  7. ciao a tutti sono nuovo , ho un problema.... ho scaricato un' immagine di un file il formato e' NTI ISO FILE in automatico se ci clicco sopra mi apre NTI CD & DVD-Maker 7 masterizza il tutto ma poi mi accorgo che a masterizzazione avvenuta il cd mi risulta vuoto come se non avessi masterizzato nulla cd pieno ma senza che nulla appaia nella schermata, allora ho provato a pasterizzate il file con il nero burning appena ci provo esce questa scritta, L'INTERA LUNGHEZZA DEL BLOCCO NON CORRISPONDE ALLA LUGHEZZA DELL'IMMAGINE LA LUNGHEZZA DEL BLOCCO DEV'ESSERE ERRATA VUOI CORREGGERE IL VALORE O IGNORARE IL PROBLEMA? in poche parole nulla anche con nero , qualcuno sa darmi una dritta? grazie anticipatamente a chi lo fara' food_