Segugio

Utenti
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Segugio

  • Livello
    Iniziato
  1. usate firewall antivirus antispam antiwrong antispyware e antivirus magari risolvete un po di problemi...!!!!! con l'adsl e dobbligo ormai controllare costantemente il computer perche ogni minuto passato su internet sie costantemrnte sotto attacco di Hacker e non ce ne accorgiamo ... consiglio di usare CCleaner e un programmino per pulire il reg.di conf. e cancellare i file temp. dal pc.. questo comporta un maggiore velocita di navigazione ( e impercettibile sia chiaro). se navigando scarichiamo un file che va in conflitto con applicazioni di windows con questo programmino il problema puo essre risolto facilmente .... :up1:
  2. lo trovi solo sul sito della lg se non ci sono devi spettare ho prova col blohutot esistono chiavette apposta
  3. e ancora presto per windows vista molti driver non sono conpatibili con il nuovo sistema op. quindi ho hai una bottadi c**o che ne trovi uno che vista riconosca o mi sa che ti conviene cambiare sistema op. 2 opzione vail sul sito lg. e vedi se ce una versione per vista perche i cd con i driver avolte sono vecchiotti !!! bella fregatura vista hee!!!!!!!!!!! ne troverai altri di problemi di conpatibilita ...
  4. :omaggi: semplice vai sul sito della lg e te li scarichi!!!! poi se hai comprato 8330 e sicuramente della tre. quindi il cd dovresti averlo sono quelli mini qomunque se mi lasci la tua e-mail te li spedisco sono 11 mb + o - .... windows xp non li riconosce in automatico quindi ti consiglio di usare sempre la stessa porta usb...(lo stesso slot)..... :popò:
  5. e un bug un errore grave di internet explorer : ci sono 2 soluzioni per risolvere il problema 1- formattare il pc (consigliato) 2-installare internet explorer 7 se hai una copia pirata pero fatichi ad installarla !! :omaggi: