firewall76

Utenti
  • Numero contenuti

    1,352
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su firewall76

  • Livello
    Fanatico

Profile Information

  • Sesso
    Da Specificare
  1. basta salvare il contenuto della cartella utente (nome utente).
  2. http://support.google.com/chrome/bin/answer.py?hl=it&answer=142064 Consenti l'esecuzione dei plug-in bloccati Se hai scelto di non consentire i plug-in, verrà visualizzata l'icona di nella barra degli indirizzi ogni volta che vengono bloccati dei plug-in su una pagina. Per modificare le impostazioni dei plug-in per il sito, fai clic sull'icona: Per consentire sempre i plug-in per il sito, fai clic su Consenti sempre i plug-in nel menu che viene visualizzato, quindi fai clic su Fine. Verrà aggiunta un'eccezione per il sito. Per consentire i plug-in sul sito solo per la sessione in corso, fai clic su Per questa volta esegui tutti i plug-in. Per gestire le impostazioni dei plug-in per il browser, fai clic su Gestisci il blocco dei plug-in. I plug-in obsoleti vengono bloccati per impostazione predefinita. Quando il browser blocca dei plug-in obsoleti nella pagina, viene visualizzato un messaggio nella parte superiore della pagina. Fai clic su Eseguilo questa volta nel messaggio per consentire l'esecuzione del plug-in obsoleto. Nella pagina in cui è stato bloccato un plug-in viene visualizzato un riquadro grigio.
  3. da quanto tempo possiedi il pc? e soprattutto hai mai formattato?
  4. qual è la marca del hd? così scarichiamo un tool di diagnostica ?
  5. Hai provato a eliminare la partizione dati e a creare un'unica partizione con quella di sistema?
  6. Hai provato a cancellare il profilo utente e a ricrearlo?
  7. sarebbe opportuno che ci dicessi su quale scheda madre vorresti montarla.
  8. proprio perché il tempo è stimato, non farei totale affidamento su quello che scrive il programma. Per togliermi ogni dubbio residuo farei una prova con una macchina virtuale.
  9. comportamento alquanto strano del sistema operativo. prova con una scansione del tuo antivirus.
  10. hai già provato a far partire il pc solo con gli elementi essenziali?
  11. Usb

    dai un'occhiata qui http://support.microsoft.com/?kbid=930568&sd=RMVP qualora non ci fossero riferimenti precisi al driver prova a controllare con questo http://www.microsoft.com/whdc/devtools/tools/vistaverifier.mspx
  12. teoricamente dovrebbero bastare: per sicurezza ti consiglioi di farti prestare un dvd di vista senza ovviamente la cd key in quanto tu hai già la tua da poter inserire. I dvd di ripristino servono a reinstallare tutto il software aggiuntivo di cui puoi fare tranquillamente a meno.
  13. sempre meglio averne una dedicata anche se la 6200 non è molto performante per usare un eufemismo.
  14. che sistema operativo hai?
  15. hai già disinstallato la periferica così da rifare il riconoscimento?