-
Numero contenuti
1,352 -
Iscritto
-
Ultima visita
Su firewall76
-
Livello
Fanatico
Profile Information
-
Sesso
Da Specificare
-
basta salvare il contenuto della cartella utente (nome utente).
-
http://support.google.com/chrome/bin/answer.py?hl=it&answer=142064 Consenti l'esecuzione dei plug-in bloccati Se hai scelto di non consentire i plug-in, verrà visualizzata l'icona di nella barra degli indirizzi ogni volta che vengono bloccati dei plug-in su una pagina. Per modificare le impostazioni dei plug-in per il sito, fai clic sull'icona: Per consentire sempre i plug-in per il sito, fai clic su Consenti sempre i plug-in nel menu che viene visualizzato, quindi fai clic su Fine. Verrà aggiunta un'eccezione per il sito. Per consentire i plug-in sul sito solo per la sessione in corso, fai clic su Per questa volta esegui tutti i plug-in. Per gestire le impostazioni dei plug-in per il browser, fai clic su Gestisci il blocco dei plug-in. I plug-in obsoleti vengono bloccati per impostazione predefinita. Quando il browser blocca dei plug-in obsoleti nella pagina, viene visualizzato un messaggio nella parte superiore della pagina. Fai clic su Eseguilo questa volta nel messaggio per consentire l'esecuzione del plug-in obsoleto. Nella pagina in cui è stato bloccato un plug-in viene visualizzato un riquadro grigio.
-
da quanto tempo possiedi il pc? e soprattutto hai mai formattato?
-
qual è la marca del hd? così scarichiamo un tool di diagnostica ?
-
Hai provato a eliminare la partizione dati e a creare un'unica partizione con quella di sistema?
-
firewall76 ha risposto a sampei62 nel forum Browser di Navigazione, Client di Posta e Software per il Networking
Hai provato a cancellare il profilo utente e a ricrearlo? -
sarebbe opportuno che ci dicessi su quale scheda madre vorresti montarla.
-
proprio perché il tempo è stimato, non farei totale affidamento su quello che scrive il programma. Per togliermi ogni dubbio residuo farei una prova con una macchina virtuale.
-
comportamento alquanto strano del sistema operativo. prova con una scansione del tuo antivirus.
-
hai già provato a far partire il pc solo con gli elementi essenziali?
-
dai un'occhiata qui http://support.microsoft.com/?kbid=930568&sd=RMVP qualora non ci fossero riferimenti precisi al driver prova a controllare con questo http://www.microsoft.com/whdc/devtools/tools/vistaverifier.mspx
-
teoricamente dovrebbero bastare: per sicurezza ti consiglioi di farti prestare un dvd di vista senza ovviamente la cd key in quanto tu hai già la tua da poter inserire. I dvd di ripristino servono a reinstallare tutto il software aggiuntivo di cui puoi fare tranquillamente a meno.
-
sempre meglio averne una dedicata anche se la 6200 non è molto performante per usare un eufemismo.
-
che sistema operativo hai?
-
hai già disinstallato la periferica così da rifare il riconoscimento?