Esmeralda

WinGirls
  • Numero contenuti

    52
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Esmeralda

  • Livello
    Apprendista
  • Compleanno 05/13/1978

Contact Methods

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Profile Information

  • Sesso
    Femmina
  • Località
    Roma
  1. Ciao a tutti! Ultimamente trovo difficoltà nel masterizzare qualsiasi cd e dvd. Mi spiego! Uso nero come programma di masterizzazione. La scrittura viene eseguita correttamente senza nessun problema ma quando vado ad inserire nel lettore del pc il disco non viene visualizzato nulla. Ho un notebook acer 3630 con masterizzatore PHILIPS DVD +/-RW SDVD8441. Non riesco a capire il perchè. Ho fatto anche un aggiornamento FIRMWARE con QSI/Philips SDVD8441 drive firmware update ma non è servito a niente.
  2. Grazie mille jhonni! Proverò a fare come mi hai detto e ti farò sapere come è andata
  3. Scusami tu! E' il modello DSL-524T Router ADSL2/2+
  4. Il router è D-Link 524 mentre come sistema operativo tutti e due i pc hanno windows xp
  5. Salve a tutti! Ho un problema con emule. Ho due pc connessi con un router via cavo con rete domestica. Sul mio pc non ho nessun problema con emule mi da ID alto avendo aperto le porte sul router 1755-1756. Sel secondo pc non riesco ad ottenere id alto ho aperto altre porte tipo 1757-1758 provato anche ad eliminare il firewall ma niente da fare. Come faccio ad ottenere id alto anche sul secondo pc? grazie per l'aiuto
  6. ciao! Ho fatto come mi hai suggerito. Con phpMyAdmin ho creato un database dandogli il nome phpBB. Quando vado ad installere phpBB mi da il seguente errore: Impossibile collegarsi al database, controlla il messaggio d’errore qui sotto. Access denied for user 'bigsister'@'localhost' (using password: YES)
  7. Buongiorno a tutto il forum! Eccomi di nuovo qui per cercare di risolvere un problema. Allora! Sto cercando di installare nel mio sito il forum phpBB. Putroppo in rete fino ad ora riesco solo a trovare guide per l'installazione del forum tramite programmi FTP. Io però avrei bisogno di testarlo in locale in quanto al momento non ho un hosting. La mia domanda è questa: Come faccio ad installare phpbb in locale ? Grazie!
  8. Ciao a tutti! Posto la risoluzione del problema: Aprire firefox, digitate nella barra degli indirizzi about:config Cercate la stringa network.automatic-ntlm-auth.trusted-uris Ed impostatene il valore in "localhost" (tasto destro sul nome del parametro >> modifica >> inserire localhost nella finestra di dialogo che vi si apre). Funziona!
  9. Grazie attenderò notizie. Ancora non ho trovato la soluzione. <_<
  10. Ciao Cereal! Grazie per avermi risposto . Purtroppo ho seguito anche questa guida ma il problema rimane. Non tanto su Internet Explorer quanto su Mozilla che mi chiede in continuazione Password ed User. Non so neanche quale siano questi dati visto che il pc si avvia senza inserire ne password ne user e poi perchè su Internet Explorer funziona correttamente e su Mozilla no? Attendo fiduciosa per ulteriori informazioni sulla risoluzione di questo problema
  11. Buonasera a tutto il forum! Ho appena installato sul mio pc IIS per la realizzazione di siti web in asp. La procedura di installazione è andata a buon fine. Sulla barra degli indirizzi di Internet Explorer digitando localhost mi da la pagina di benvenuto di IIS. Ma se digito localhost su Mozilla 5.0 mi chiede di inserire password ed user. Premessa: Ho letto varie discussioni sui permessi quindi sono andata su Pannello di controllo, Strumenti di amministrazione, Internet Information Services. Qui sono andata su Sito Web Predefinito e poi Proprietà e a questo punto sono andata sulla scheda Protezione Directory , modifica e ho tolto Accesso anonimo e Autenticazione integrata di Windows. La password e user non me lo chiede più però mi da il seguente errore: <h1 style="color: rgb(0, 0, 0); font-family: verdana; font-style: normal; font-variant: normal; font-weight: normal; font-size: 13pt; line-height: 15pt; font-size-adjust: none; font-stretch: normal;">Impossibile visualizzare la pagina</h1> Si è verificato un problema a livello della pagina che si desidera visualizzare che ne impedisce la visualizzazione. Please try the following: Fare clic sul pulsante Aggiorna o riprovare più tardi. Aprire la localhost home page e cercare i collegamenti alle informazioni desiderate. <h2 style="font-family: verdana; font-style: normal; font-variant: normal; font-weight: normal; font-size: 8pt; line-height: 11pt; font-size-adjust: none; font-stretch: normal; color: rgb(0, 0, 0);">HTTP 500.100 - Errore interno del server - errore ASP Internet Information Services</h2> Informazioni tecniche (per il personale del supporto tecnico) Tipo di errore: Errore di run-time di Microsoft VBScript (0x800A0046) Autorizzazione negata: 'GetObject' /localstart.asp, line 40 Tipo di browser: Mozilla/5.0 (Windows; U; Windows NT 5.1; it; rv:1.8.1.11) Gecko/20071127 Firefox/2.0.0.11 Pagina: GET /localstart.asp Ora: lunedì 14 gennaio 2008, 19.45.05 Informazioni aggiuntive: Il codice asp a cui si riferisce è il seguente: Set oDefSite = GetObject(sPath) sia su Internet Explorer che su Mozilla Un'altra cosa che ho notato è che se sulla barra degli indirizzi di Mozilla digito tutto il percorso ad esempio: http://localhost/prova.asp riesco a visualizzare la pagina di prova ma se digito solo localhost mi da l'errore citato. Non so più cosa fare per risolvere questo problema. Vi prego aiutatemi! Grazie a tutti!
  12. Scusate per il disturbo ma volevo solo avvisare che sono riuscita a completare la condivisione. Dovevo installare sul mio pc portatile il driver e sono riuscita ha trovarlo sul sito dell'Hp. Ora tutto procede come deve procere. A presto!
  13. Buongiorno! Smanettando un po' i pc sono riuscita a far vedere nel mio pc portatile la stampante installata sul pc fisso. Provo a stampare una pagina di prova con word ma mi dice che nessuna stampante è installata. Però se vado su Risorse di Rete del pc portatile vedo la stampante del pc fisso. Quindi dal menu File provo con Connetti Stampante ma mi da il seguente errore: "La stampante a cui si sta per connettersi su (nomeserver) installerà automaticamente un driver sul computer in uso. Assicurarsi che il computer che condivide la stampante sia affidabile. Continuare?" A questo punto do OK e segua un'altra finestra con il seguente errore: "Il server cui è connessa la stampante non ha il driver della stampante adatto installato" clicco su ok per cercare il driver ma segue un'altra finestra di avviso. Mi dice: File necessario: file '*.INF' del driver della stampante HP Deskjet 3900 Copia file da: E:\MODEm La mia domanda è questa: 1) Come faccio a trovare il driver mancante? 2) Una volta trovato dove lo devo installare sul pc fisso dove è installata la stampante o sul portatile?
  14. Buongiorno a tutti! Ho un problema cona la condivisione di una stampante. Ho cercato nel forum una soluzione al mio problema con "Cerca" ma non sono riuscita a trovare una soluzione. Dunque! Ho due pc. Uno fisso e un portatile. I due pc sono collegati tra loro con un router D-Link e per quanto riguarda la connessione tutto ok. Ora! Volevo condividere la stampante che è installata sul pc fisso per usarla con il portatile. Ho eseguito i vari passi per la condivisione e quindi: 1) sono andata sul pc fisso. Ho cliccato su start, pannello di controllo, stampanti e fax. Con il tasto dx del mouse ho cliccato sull'icona della stampante e poi su proprietà ed ho dato la condivisione della stampante 2) dopo di che sono andata sul pc portatile. Ho cliccato su start pannello di controllo e stampanti e fax. Su aggiungi stampante sono andata avanti e ho scelto l'opzione "stampante di rete o stampante collegata a un altro computer". Ho cliccato di nuovo su avanti e ho lasciato l'opzione "cerca una stampante" ma quando provo ha cercarla mi manda il seguente errore: Impossibile connettersi alla stampante. Il nome di stampante è errato o la stampante specifica non è più connessa al server. Ho controllato sul pc fisso il nome della stampante e risulta essere corretto. Quale potrebbe essere il problema? Ho provato anche a scollegare il firewall sul pc fisso ma niente da fare. Il pc fisso utilizza il sistema Windows xp home edition metre il portatile windows xp e hanno tutte e due service pack 2. Spero di aver dato tutte le informazioni necessarie per poter risolvere il problema! Mi potreste aiutare? Grazie mille!
  15. Già fatto ma il problema è proprio questo nella barra degli strumenti non mi visualizza "Barra della Lingua"