MetalPaco

Utenti
  • Numero contenuti

    14
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su MetalPaco

  • Livello
    Iniziato
  1. Niente da fare Giancarlo!Ho provato a formattare con il tool Hard Disk Low Level Format,ma ritornano quei fastidiosi 77mb di spazio utilizzato...quindi Acronis è ancora li! Per Pike: A questo punto non so piu cosa fare!Hard Disk Low Level Format Tool dice che cancella e ripristina anche il Master Boot Record! Altre soluzioni?Grazie ancora per l'aiuto!
  2. Grazie mille Giancarlo per avermi risposto cosi velocemente!Quindi se ho ben capito, l'hd va formattato sempre a basso livello quando si installano programmi del genere?Ti faro sapere cmq Grazie ancora!
  3. Buonasera a tutti E' da un bel po' di tempo che cerco di risolvere questo problemino ma senza alcun successo...Mi spiego meglio: Ho installato correttamente Acronis OS selector tramite cd di boot e fin qui tutt'ok;dopo circa un mesetto,decido di fare una bella formattazione per eliminare tutto e mi accorgo che anche dopo la formattazione,il disco presenta nella stessa partizione uno spazio utilizzato di circa 77MB.Ho provato anche a smontare l'hd dal portatile montandolo in un altro pc e riformattato piu e piu volte con diversi programmi di gestione disco...niente di niente!!Vedo sempre quello spazio utilizzato.Ho provato anche ad eliminare la partizione da gestione disco per poi riformattarla,il tutto senza successo.La cosa strana è che quando vado a rimontare l'hd nel portatile,ricompare il boot di Acronis all'avvio subito dopo i messaggi del bios.Com'è possibile? Grazie in anticipo.
  4. Grazie mille ad entrambi! Optero' allora per una GeForce 7600GT AGP mirkomig riguardo all'alimentatore ne ho uno da 300W....lo devo cambiare? Grazie ancora :up1: PS: Ma la scheda in questione è da 256mb con uscita tv?
  5. Buongiorno a tutti! Vorrei acquistare una nuova scheda video GeForce AGP 8X da 256MB o superiore (se possibile),potreste darmi un consiglio? Ecco la mia configurazione: Processore Intel P4 2400mhz con 1GB di RAM DDR 333mhz,montati su una scheda madre AsRock P4i65G non PCI-E ma con interfaccia AGP 8X Qual'è il top AGP per questa configurazione? In giro ho visto delle geforce fx 6600 e 7600GT...Vanno bene per la mia configurazione?Aiutatemi Vorrei vitare il "collo di bottiglia" Vi ringrazio in anticipo
  6. Grazie mille per i consigli
  7. Ho trovato anke una 7600gs a 100 euro.Penso prendero' questa anke perkè ho un'alimentatore da 300w.Va bene l'alimentatore per la 7600gs? Scusa ancora e grazie :up1:
  8. Ho trovato una 7900gs 256mb a 139 euro.E' buona? Grazie.
  9. Grazie mille!Sei stato molto gentile
  10. Grazie per la risposta. Ti spiego...In pratica,ho una NVIDIA GEFORCE 4 MX 440 da 128mb :giu: ed ho la configurazione seguente: P4 2,4GHZ,1GB DI RAM DDR1 In pratica ci vorra' un po' di tempo prima di cambiare configurazione e volevo potenziare leggermente a livello grafico il mio pc.Non pretendo di far partire i gioki di ultima generazione,questo lo so ma almeno i gioki dell'anno scorso...è possibile?Cosa mi consigli?Vorrei una scheda che sfrutti il max della mia configurazione...ovviamente AGP GRAZIE.
  11. Buongiorno a tutti ragazzi! Vorrei comprare una scheda video AGP8X NVIDIA per il mio pc un po' vecchiotto (2400MHZ,1GB RAM)sapreste consigliarmene una?Premetto che siccome comprero' un altro pc tra non molto non vorrei spendere molti soldi.A me hanno consigliato una NVIDIA 6200 fx 256mb ddr a 65 euro cosa ne pensate?Posso trovare di meglio?Max vorrei spendere intorno ai 100 euri Grazie In Anticipo
  12. Ciao Kuma,grazie per la risposta Cmq il link che mi hai dato non esiste...mi dice: impossibile visualizzare la pagina Potresti essere un po' piu preciso?Cosa significa "muovere questa regola SOPRA (MOVE UP), oltre la regola di Default "Block IP in" ? Grazie ancora!
  13. Buon pomeriggio a tutti voi ragazzi Ho un problema che mi sta tartassando da un paio di giorni: Ho istallato Comodo Firewall al posto di Zone Alarm 6 pro (causa risorse di sistema) Da quando l'ho istallato non riesco a piu' a scaricare con strong dc++ In pratica apro strong dc e setto i parametri di connessione con "FIREWALL WITH MANUAL PORT FORWARDING" lasciando in default le porte TCP,UDP e TLS (TCP:29184, UDP:22834,TLS:23641) Poi apro Comodo Firewall e setto manualmente le porte cosi come stanno in strong dc ma non scarica comunque Preciso che non so se ho settato bene il tutto,nel senso che nella schermata di comodo firewall ( sezione application monitor) ci sono 2 voci di strong dc++ ovvero TCP/UDP In e TCP/UDP Out Mi chiedo ora...Dove vanno messe le porte? Aiutatemi please... Grazie mille in anticipo!
  14. Buongiorno a tutti voi ragazzi!Sono da poco approdato A dir la verità sono capitato per puro caso su questo forum... Ho aperto google per cercare una soluzione ad un mio problema riguardante il pc...e come primo risultato della ricerca è uscito :FORUM WININIZIO :up1: ...in un batter d'okkio ho risolto il mio problemino con estrema facilità grazie ai vostri consigli.L'esperienza di questa community mi ha quindi spinto ad iscrivermi.Questo forum è mostruoso ha 10000 sezioni :o ed è fatto veramente bene!Non posso che augurarvi buona fortuna per tutto e continuate cosi'! Good :omaggi: