greenrain

Utenti
  • Numero contenuti

    142
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su greenrain

  • Livello
    Praticante

Contact Methods

  • ICQ
    0
  1. Oooohhhh..... finalmenteee! Grazie tantissime!!!
  2. Non so se è il topic giusto, senon lo è mi scuso ma ho cercato due ore lo spazio giusto senza trovarlo. Allora, io ho un blog su MSN SPACES e fin qui tutto normale. Ho impostato il limite di visualizzazione a 25 messaggi (cioè ogni pagina vengono visualizzati gli ultimi 25 interventi inseriti in ordine di tempo), e per visualizzare gli altri si deve ricorrere all'archivio. Il problema è che nel caso in cui in un mese io abbia inserito piu' di 25 interventi, facendo clic sulla voce "Interventi Successivi" (visto che "Interventi Precedenti" non è selezionabile), viene visualizzato il messaggio "Lo spazio non è al momento disponibile. Riprova più tardi.". Questo inconveniente si verifica da quando ho aperto il blog, e mi rende praticamente impossibile visualizzare (ad esempio) il primo messaggio che ho inserito da quando l'ho creato. E' un problema mio? Di Msn? Di Internet Explorer? Qualcun altro che possieda un blog su MSN SPACES manifesta lo stesso problema? Spero di essere stato chiaro... Grazie... Discussione spostata nella sezione più appropriata. Lo Staff.
  3. Salve, sapreste consigliarmi un buon programma che converta file video (o mpeg, o avi) in 3gp??? Grazie.
  4. Ah, ok thanks... Credevo che anche se il programma non veniva eseguito il registro contenesse ugualmente la chiave, magari "disattiva"... Grazie!
  5. Salve... Dall'unità di configurazione sistema, è possibile selezionare quali programmi devono avviarsi all'avvio del sistema operativo e quali no, e fino a qua ci sono... Per fare in modo che tali programmi non si avviino piu' basta deselezionarli dall'elenco, e fino a qua ci sono pure. Il punto in cui mi perdo, è il momento in cui voglio "eliminarli" dalla lista... Se non voglio piu' che un determinato programma compaia in questa lista come kakkio devo fare??? Forse devo andarci dal registro di windows, vero? E allora (se si), come kakkio è possibile che (prendendo come esempio tutti questi programmi da Bargains fino a Search Upgrader) seguendo il percorso indicato (Software - Microsoft - Windows - Current Version - Run) mi compare soltanto una stringa??? Posto le immagini del menu Utilità di sistema con i programmi interessati, e del Registro di Windows posizionato sull'indirizzo incriminato... Spero di essere stato chiaro, ma non ci credo molto... Ciau e grazie....
  6. Grazie lo stesso... Ho risolto con AudioEdit Deluxe...
  7. Sapreste consigliarmi un buon convertitore da midi a mp3? Grazie.
  8. Alla fine ho sostituito l'account.... :bum:
  9. Ok, ci sono... Però, è solo possibile cambiare le impostazioni del Passport corrente, oppure cambiare Passport. Non posso semplicemente ELIMINARE il Passport? Windows 98 non ce l'ha mica sta paranoia!!!!
  10. No... parlo dell'accesso a MSN. Quando lo avvio, mi è possibile entrare senza inserire password...
  11. Salve.Ho Windows XP, e con MSN messenger, mi succede che ogni volta che lo avvio, mi compare il mio nick con sotto il pulsante ACCEDI. In pratica è possibile accedere semplicemente cliccando su "Accedi"... Come faccio a fare in modo che per accedere, io debba inserire la mia password? Spero di essere stato chiaro, e mi scuso se non lo sono stato, ma sto morendo di sonno... Grazie delle risposte... notte... :zzz:
  12. Grazie, ho provato ancora, ma nada....
  13. Allora mi arrendo.... Grazie comunque per le risposte... :bum: